Salta al contenuto principale
29 Oct 2012

In una Club House vestita a festa una serata organizzata a tema per i più giovani sostenitori della Dinamo fra dolcetti, scherzetti, zucche ed i giganti della palla a spicchi

La festa. Tempo di zucche, di maschere, di scherzi e di divertimento. Ottobre si prepara a lasciar spazio al mese di Novembre e l'America si prepara ad animare una delle sue notti più attese, quella di Halloween. Una tradizione che sbarcata in Italia è oggi opportunità  di divertimento per i più piccoli, affascinante serata dedicata all'ormai noto «dolcetto o scherzetto» da vivere in convivialità  in un ambiente quanto più «halloweeniano» possibile.

La scena. L'appuntamento è fissato alla Club House Dinamo  di via Pietro nenni fronte PalaSerradimigni per mercoledì 31 ottobre 2012 a partire dalle ore 18:00 e fino alle ore 21:00. Un invito rivolto a tutti i giovani tifosi della Dinamo Banco di Sardegna, in generale a tutti i bambini e le bambine che con la loro allegria, le loro colorate maschere e la loro voglia di divertirsi vogliano trascorrere una serata a tema in uno spazio trasformato in una vera «cartolina halloweeniana» fra scheletri e ragnatele, zucche e pipistrelli, all'insegna del biancoblu e con la straordinaria partecipazione dei giocatori dei giocatori della Dinamo Banco di Sardegna.

Prenotazioni. Riservato ai bambini dai 4 ai 12 anni, per informazioni e prenotazioni chiamare il numero di telefono 079275075 entro domani martedì 30 ottobre. Al costo di euro 10,00 ai bambini verrà  offerto il menù comprendente pizzetta+bibita+dolcetti.

 

Sassari, 29 ottobre 2012

Giovanni Dessole

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna