
Un must della gastronomia a stelle e strisce, spesso collegato alle più importanti manifestazioni sportive, sbarca in piazzale Segni grazie alla partnership Dinamo-Oscar Mayer
Novità al palace. Hot dog made in Usa, garantiti Oscar Mayer e garanzia di alta qualità e grande evento. In perfetto american style gli originali hot dog targati Oscar Mayer sbarcano in Sardegna, a Sassari al PalaSerradimigni, pronti a soddisfare la curiosità e golosità dei tifosi biancoblu. Il tutto grazie alla partnership attivata fra la rinomata azienda a stelle e strisce, il cui marchio in Italia e trattato dalla Fiorucci, e la Dinamo Banco di Sardegna. Una nuova opportunità offerta al grande pubblico di piazzale Segni, che in occasione del Trofeo Meridiana e della due giorni del Città di Sassari – Mimì Anselmi», così sarà per tutta la stagione biancoblu, potrà degustare nelle cinque postazioni attrezzate Dinamo, uno dei più noti e diffusi snack in accompagnamento ad ogni grande evento sportivo.
Hot Dog biancoblu. Oscar Mayer è rinomato e storico marchio che opera in America sin dal 1883. Tutto comincia a Detroit, ma con il passare degli anni i carretti Oscar Mayer invadono strade, piazze, stadi e palazzetti, il mercato si espande a tutti gli Stati Uniti, supera l'oceano e arriva in Europa diventando vero e proprio fenomeno di settore. Lo sbarco in Italia avviene in grande stile ma in maniera mirata. I carretti Oscar Mayer, mantenendo elevatissimi gli standard qualitativi del loro prodotto, compaiono in alcuni dei più suggestivi scorci delle Città italiane, negli stadi (l'Olimpico di Roma e il «Franchi» di Firenze), ed in alcuni e selezionati parchi acquatici, Università , centri commerciali e attività , catalizzando immediatamente l'attenzione e riscuotendo un immediato successo.
Sassari, 07 ottobre 2013
Giovanni Dessole
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna
http://192.168.2.13/drupal/sites/default/files/images/stories/hotdog.jpg News 10/7/2013 2013-14 Standart 1218 Ore 20: stop alla prelazione EurocupGli abbonati hanno ancora poche ore per acquistare lo speciale miniabbonamento utile ad assistere alle gare interne della Dinamo impegnata in un'edizione stellare della competizione internazionale
Countdown. Mancano solo poche ore alla scadenza del diritto di prelazione abbonati utile a confermare, ad un prezzo speciale, il posto al PalaSerradimigni anche in occasione delle cinque gare della regular season di Eurocup. Un miniabbonamento speciale, un pensiero speciale rivolto ai fedelissimi tifosi biancoblu in vista di un'edizione di Eurocup di altissimo livello, con la Dinamo Banco di Sardegna inserita in un super girone assieme ad alcune delle grandi d'Europa. Sino alle ore 20 di oggi, presso lo Store Dinamo di via Nenni, sarà possibile esercitare il diritto di prelazione esibendo il voucher attestante l'avvenuto pagamento dell'abbonamento: un'occasione imperdibile per vedere i giganti biancoblu sfidare l'Europa.
Europa biancoblu. Un girone di livello Eurolega, con alcune delle più blasonate e storiche formazioni del vecchio continente ad incrociare la strada della Dinamo Banco di Sardegna in questa sua seconda avventura fra le grandi del vecchio continente. Si parte in Germania, a Oldenburg, quindi appuntamento imperdibile in piazzale Segni contro i baschi del Bilbao il 23 ottobre. Una settimana dopo, il 30 ottobre, saranno invece i francesi dello Chalon a calcare il parquet del PalaSerradimigni, quindi la trasferta in casa del Cedevita Zagabria, ex squadra di Marques Green e la sfida allo Charleroi (Caleb Green indosserà i panni dell'ex di turno) a chiudere in Sardegna il girone di andata nel gruppo B. Sassari sarà teatro degli incontri con i tedeschi dell'Oldenburg, alla sesta giornata, e con i croati del Cedevita, vero monumento della pallacanestro europea di scena al PalaSerradimigni alla penultima di regular season.
Sassari, 07 ottobre 2013
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna
http://192.168.2.13/drupal/sites/default/files/images/stories/store interno.jpg News 10/7/2013 2013-14 Standart 1217 «Alla Dinamo un cambiamento epocale»A sei giorni dall'esordio in campionato il presidente della Dinamo Banco di Sardegna Stefano Sardara fa il punto della situazione sul presente e prossimo futuro biancoblu
Palla al presidente. La conferenza del martedì in Club House ha rappresentato per i giornalisti anche l'occasione per un incontro all'ombra della palla a spicchi e del prossimo campionato di Lega A Beko 2013-2014 con il presidente Stefano Sardara. Il massimo dirigente della Dinamo Banco di Sardegna ha fatto il punto della situazione davanti a obiettivi e taccuini, raccontando e analizzato il presente biancoblu quando all'esordio di Bologna, prima tappa fissata dal calendario di serie A, mancano solo sei giorni.
Le parole. Stefano Sardara, presidente Dinamo Banco di Sardegna: «Siamo pronti? Mah, direi che è una parola forte e lo sarebbe se anche avessimo vinto di 50 punti tutte le partite della pre season. La Dinamo sta facendo qualcosa di più oggi, sta cambiando pelle, siamo numericamente di più, cambiano i ritmi di gioco, le rotazioni sono diverse, tutto un altro tipo di impostazione. Il tutto però è necessario, per non arrivare sfiancati ai playoff. Proviamo a dividere meglio gli sforzi sin dall'inizio per arrivare a giocare al meglio possibile i playoff. Il sorteggio Eurocup? Rispetto per tutti e paura di nessuno, sono tutte squadre importanti ma l'anno scorso abbiamo giocato con la Stella Rossa, non ci tireremo indietro. Non abbiamo un girone facile ma credo che potremo dire la nostra. Il pre campionato ci ha permesso di provare le nostre forze, i nostri schemi: ottimi test quelli da pre season che servono per mettere a punto tutta una serie di passaggi funzionali all'entrare in chimica e sintonia in chiave campionato, poi la palla passerà al campo. Un mini bilancio al presente? Direi positivo. Caleb Green ha recuperato in tempi da record, i nostri playmaker hanno fatto vedere di cosa sono capaci, ho visto ottimi sprazzi e passaggi a vuoto, ma fa parte del gioco ed ora guardiamo al campionato con il giusto approccio. Sarà dura, contro la Dinamo oggi giocano tutti alla morte. Io resto soddisfatto e sereno, il progetto Dinamo quest'anno è cambiato, direi che c'è stato un cambiamento epocale: abbiamo tanti giocatori che possono dare il loro contributo, vedi Jack Devecchi fra gli altri, un nuovo tipo di sistema da apprendere. Ci vorrà del tempo per conoscersi ed entrare in perfetta sintonia, ci stiamo lavorando e ci lavoreremo».
Sassari, 8 ottobre 2013
Giovanni Dessole
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna
http://192.168.2.13/drupal/sites/default/files/images/stories/stefano2013.jpg News 10/8/2013 2013-14 Standart 1216 Conferenza stampa coach Meo SacchettiDa domani, ore 16:40 in Club House Dinamo, riprende il consueto appuntamento con gli incontri pre partita fra l'allenatore biancoblu e i giornalisti
Media Time. A due giorni dall'esordio nella Lega A Beko 2013-2014 riprende l'ormai classico appuntamento pre partita con coach Meo Sacchetti. Domani, venerdì 11 ottobre, alle ore 16:40 negli spazi della Club House societaria di via Nenni, il tecnico della Dinamo Banco di Sardegna incontrerà i giornalisti all'antivigilia del match di esordio in campionato a Bologna con la Virtus.