
Nel giorno del debutto casalingo in campionato inaugurata la nuova veste dell’hospitality biancoblu
Questa sera, prima della palla a due della 1°giornata di regular season con il debutto casalingo della Dinamo Banco di Sardegna 2023-2024 contro Napoli, è stata inaugurata l’hospitality del PalaSerradimigni nella nuova veste The House of Peroni Nastro Azzurro.
Grazie alla liaison tra la Dinamo e Peroni Nastro Azzurro Sardegna, siglata lo scorso luglio, le aree food and beverage del PalaSerradimigni sono state oggetto del restyling a opera di Peroni Nastro Azzurro. A partire dalla storica hospitality, al primo piano del Palazzetto, sala che durante l’intervallo lungo delle sfide casalinghe di Serie A e Basketball Champions League accoglie vip e ospiti per regalare un momento di convivialità, in una cornice di passione a tinte biancoblu.
Nella stagione 2023-2024 l’hospitality, il bar centrale e i corner aperti al pubblico situati nelle tribune A e B e nel settore C saranno griffati Peroni Nastro Azzurro, nel segno della comune vision voluta dalle due realtà, intenzionate a esaltare il forte rapporto identitario con il territorio.
Il concept. Si parte dal bianco e dal blu, colori che accomunano Dinamo e Peroni Nastro Azzurro, insieme al blue ribbon, segno distintivo della birra italiana più famosa al mondo. Nei corner le linee essenziali riportano i loghi comuni, bilanciando eleganza minimale e impatto visivo.
Le parole. A presentare la prima di diverse azioni comuni in programma per la stagione appena iniziata l'amministratore delegato della Dinamo Banco di Sardegna Francesco Sardara e Alessandro Accalai Area Manager On Premise Channel di Birra Peroni.
A dare il benvenuto è il padrone di casa l'amministratore delegato Francesco Sardara: “Siamo contenti ed entusiasti di darvi il benvenuto nella nuova House of Peroni, in una giornata importante come quella di oggi che segna l’inizio del campionato. La partnership con Peroni Nastro Azzurro racchiude per noi i principi ideali di chi sposa il nostro progetto, abbracciando a 360 gradi il mondo Dinamo. Sono sicuro che questo sarà il primo step di una lunga e proficua collaborazione”.
“Siamo particolarmente orgogliosi di questa partnership: nasce infatti dalla condivisione di valori importanti tra il club sardo e Peroni Nastro Azzurro Sardegna”- dichiara Alessandro Accalai, Area Manager On Premise Channel di Birra Peroni. “Al centro c’è la volontà comune di valorizzare la Sardegna e la sua unicità, investendo nel territorio e rappresentando i valori di una tradizione fortissima che incontrano la tensione all’innovazione. Questo è un altro capitolo con cui Peroni Nastro Azzurro celebra la propria vicinanza al mondo dello sport. La partnership con Dinamo Sassari va infatti ad aggiungersi alle numerose sponsorizzazioni portate avanti nel corso degli anni, nel mondo del rugby, del calcio, dell’automobilismo e del golf”.
Dinamo & Peroni Nastro Azzurro Sardegna. Esaltare l’unicità del territorio sardo e rendere il momento di convivialità l’occasione perfetta per scambiare idee, parlare e regalarsi una esperienza di puro relax: sono tanti i principi che accomunano il club sassarese e Peroni Nastro Azzurro, eccellenze riconosciute in Italia e in Europa.
Sassari, 01 ottobre 2023
Ufficio comunicazione
Dinamo Banco di Sardegna

