
Il centro americano è stato uno dei migliori contro la Scavolini Pesaro.
«Non mi importa delle mie valutazioni personali, penso solo a vincere con la squadra»
Appuntamento del martedì. E' toccato a Othello Hunter (22 punti, 10/13 da due, 6 rimbalzi e 27 di valutazione a Pesaro) presentarsi in sala stampa per commentare il ko subito dalla Dinamo Basket contro la Scavolini Siviglia. Fra curiosità personali, analisi tecniche e osservazioni, l'obiettivo si è poi spostato sul match di domenica prossima, ore 18:15 al PalaSerradimigni contro l'Enel Brindisi.
Cosa non ha funzionato a Pesaro?
«Purtroppo non avevamo il nostro play Diener, abbiamo dovuto utilizzare soluzioni alternative, non eravamo al meglio e non siamo riusciti a dare il cento per cento delle nostre possibilità . Dobbiamo comunque migliorare l'approccio e reagire con forza alle situazioni di svantaggio».
Prime impressioni sulla nuova avventura?
«Mi piace il nostro gioco, sto chiaramente cercando di adattarmi al meglio. Io devo prendere più rimbalzi e migliorare sotto l'aspetto delle palle perse. Lavoriamo tanto proprio per questo. Sono il 4° per valutazione in Lega A? Non mi interessa il mio score, penso solo alla Dinamo»
E domenica arriva a Sassari un'altra neopromossa, l'Enel Brindisi.
«Oggi cominceremo a studiare i loro giochi e i loro giocatori. Vogliamo far bene davanti al nostro pubblico, una vera e piacevole sorpresa, non me lo aspettavo così caldo e numeroso. Ma non importa quale sia l'avversario o se si giochi in casa o in trasferta: serve dare sempre il massimo».
Ascolta l'audio integrale dell'intervista
Sassari, 23 novembre 2010
Ufficio Stampa
Polisportiva Dinamo Srl