
Dinamo ancora protagonista sulle pagine della popolare rivista nazionale. Stavolta ad essere raccontato è il centro biancoblu
Othello. Quarto in classifica marcatori, terzo per valutazione, nono nella graduatoria dei rimbalzisti del massimo campionato italiano. Rookie della Lega A con la voglia e le potenzialità per tornare negli States e provare a sfondare in Nba, Othello Hunter è l'agile centro cui Meo Sacchetti ha affidato il compito di presidiare l'area colorata. Strappato al professionismo americano ed alla tentazione di alcuni fra i più importanti club europei, Hunter è protagonista in campo del campionato della Dinamo Basket e, contemporaneamente, protagonista sulle pagine di «Superbasket», popolare rivista nazionale della palla a spicchi, in un intero servizio a lui dedicato a cura di Mirco Melloni a pagina 29.
Storie di carta. Dopo i focus su Travis Diener, James White e coach Meo Sacchetti, oltre al classico pezzo sulla gara giocata in casa o in trasferta nel week end, è toccato al lungo nato in North Carolina essere raccontato da «Superbasket» (in edicola questa settimana). Dalle origini liberiane al football americano, passando per la passione per il basket, la costruzione della tecnica e dei fondamentali, il draft Nba e l'esperienza vissuta agli Atlanta Hawks, sino allo sbarco in Europa ed alla scelta della Dinamo come trampolino di lancio verso nuovi ed importanti traguardi.
Sassari, 03 dicembre 2010
Giovanni Dessole
Ufficio Stampa
Polisportiva Dinamo Srl