Salta al contenuto principale
23 Mar 2012

Nell'anticipo di sabato, con la Dinamo a sfidare Bologna, è in programma una speciale coreografia allestita per festeggiare il primo decennio di tifo biancoblu

 

Ricorrenze biancoblu. Dopo i 50 anni della società  festeggiati con la storica promozione in Lega A, ed una seconda stagione alla ribalta del professionismo ripartita dall'entusiasmo della società  del presidente Stefano Sardara e da una squadra che, oltre al positivo presente, ha già  regalato agli albi un altro storico capitolo con la qualificazione e prima partecipazione alla Final Eight di Coppa Italia, il PalaSerradimigni si prepara ora a festeggiare una nuova ricorrenza: i 10 anni del «Commando», 10 anni di tifo biancoblu da celebrare assieme a tutti i tifosi del palazzetto.

 

Coreografia ad hoc. La suggestiva sfida alla Virtus Canadian Solar Bologna, gara d'alta classifica ricca di spunti e capace di catalizzare l'attenzione dell'intera Italia della palla a spicchi in un palazzetto da tutto esaurito (diretta LA7 ore 16:10 di sabato 24 marzo 2012), sarà  l'occasione per mandare in scena una vera festa biancoblu da raccontare attraverso una particolare e speciale coreografia che coinvolgerà  l'intero settore C. Per questo, per la buona riuscita e garanzia di un perfetto effetto visivo, è indispensabile che il settore C sia pieno già  alle 15:40 massimo: «Facciamo tutti un piccolo sforzo, facciamo festa tutti insieme, celebriamo dieci anni di tifo e trasciniamo i nostri colori – è l'appello della tifoseria - Si ringrazia per la collaborazione: a sabato e forza Dinamo».

 

Sassari, 23 marzo 2012

Giovanni Dessole

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna