Salta al contenuto principale
27 Oct 2011

BMWI mini cestisti del centro minibasket Banca di Sassari al «BMW Kids Tour» in programma sabato e domenica presso la concessionaria BMW-Autoprestige

Sinergia. Palla a spicchi e motori, facce di una stessa medaglia oggi ancora più vicine grazie al solido ed importante connubio fra la Dinamo Banco di Sardegna del presidente Stefano Sardara e la rampante concessionaria BMW Autoprestige dei fratelli Massimo e Pinuccio Mele, giovani imprenditori che con entusiasmo in questo 2011-2012 del basket sassarese hanno scelto di scendere in campo come sponsor al fianco del nuovo progetto biancoblu.

L'evento. Facce di una stessa medaglia, s'è detto, che lavorano assieme per consolidare l'idea, che collaborano nel tentativo di realizzare qualcosa di particolare ed importante, come nel caso dell'iniziativa «BMW Kids Tour», organizzato dalla BMW Autoprestige negli spazi della sua concessionaria sassarese ed in programma sabato 29 e domenica 30 ottobre 2011. Il senso è semplice: insegnare ai bambini a guidare, con tutta la cura e le attenzioni del caso, in una giornata di divertimento/apprendimento da ricordare e, magari, conservare nei cassetti della memoria in vista di un domani al volante.

Mini basket presente. E proprio in virtù del forte legame di stima ed amicizia che lega la società  biancoblu all'azienda dei fratelli Mele, fra i tanti giovani aspiranti guidatori che presenzieranno all'evento e si divertiranno assieme, ci saranno anche tutti i baby cestisti appartenenti al centro minibasket Banca di Sassari, piccola e fondamentale fucina di talenti della Dinamo Banco di Sardegna che punta a garantire un domani al movimento sassarese ed isolano. Assieme alla nutrita pattuglia di mini cestisti, saranno presenti all'evento anche coach Meo Sacchetti, il suo staff e i giocatori del roster biancoblu.

L'azienda. L'azienda dei Mele con «Autoprestige» è da 15 anni concessionaria ufficiale per i noti marchi BMW (auto e moto) e MINI (province di Sassari, Olbia, Nuoro e Ogliastra), da 20 anni come «Autoclub» lavora con il marchio Peugeot (province di Sassari e Olbia), mentre da pochissime settimane, attraverso la neonata «Autoelegance», tratta i rinomati marchi Mercedes Benz e Smart. Aziende rampanti e sempre più radicate, operanti a 360 gradi  a livello regionale e nazionale, da sempre vicine e attente alle esigenze ed alle sorti del mondo sportivo sassarese e sardo in generale.

Sassari, 28 ottobre 2011

Giovanni Dessole

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna