Salta al contenuto principale
10 Aug 2019

Il precampionato è ai nastri di partenza: entro lunedì i giganti saranno tutti a Sassari e daranno inizio alle attività di preparazione a questa nuova grande stagione biancoblu

 

Alcuni sono già arrivati, altri sono in arrivo tra domani e lunedì. Per tutti destinazione Sassari, dove troveranno coach Pozzecco, già in città da ieri, per comporre i fantastici dodici che si preparano alla nuova stagione biancoblu. Assente giustificato Michele Vitali, attualmente al lavoro con la Nazionale, che si unirà ai compagni appena saranno chiari i suoi impegni in azzurro per le tappe successive di preparazione ai Mondiali.

A partire da lunedì i giganti edizione 2019-2020 saranno impegnati in un fitto calendario di attività, cominciando dalle visite mediche, tra Sassari e Oristano, per poi raggiungere Aritzo dove quest’anno dal 13 agosto prenderà in via ufficiale il ritiro biancoblu che poi si sposterà al Geovillage Sport&Wellness Resort di Olbia, il 21 agosto.

Poi, dal 31 agosto al 17 settembre, i tanti appuntamenti con i tornei del precampionato, che come sempre si svolgerà interamente sull’isola toccando varie località e ospitando squadre italiane ed europee per dare inizio all’imperdibile spettacolo del grande basket in Sardegna.

Che la stagione abbia inzio!

 

Sassari, 10 agosto 2019
Ufficio stampa
Dinamo Banco di Sardegna

 

.