
Biancoblu in Europa, la Dinamo ci crede e premia i suoi tifosi: acquista due biglietti in qualsiasi settore, il terzo lo avrai a solo 1 euro
The giants still believe, “I giganti ci credono ancora”. Per la Dinamo è ancora Europa e gli uomini di Meo Sacchetti ce la metteranno tutta. Il percorso delle Last32 di EuroCup è solo a metà e ci sono ancora tre gare importantissime da giocare. Passione e determinazione quella dei giganti biancoblu, tutte da condividere con i propri tifosi, fedeli sostenitori delle loro imprese e calorosi spettatori sulle tribune del PalaSerradimigni. La marcia europea della Dinamo continua con la prossima sfida, che si giocherà a Sassari il 28 gennaio per la prima a campi invertiti contro i montenegrini del Buducnost Voli Podgorica. Ritorno in Spagna, il 4 febbraio, per il match contro l’Herbalife Gran Canaria per poi ritrovare il suo grande pubblico fra le mura amiche per l’ultima del girone, l'11 febbraio contro i turchi del Banvit Bandirma.
Condividi la tua passione! Share your passion! Acquista due biglietti in qualsiasi settore, il terzo costa solo 1 euro. Tre gare e tre grandi appuntamenti per il grande popolo biancoblu che la società vuole premiare con una promozione sui biglietti per assistere alle sfide casalinghe di Dyson e compagni, per condividere a tutta Dinamo la grande passione per il basket.
Info e biglietteria:
E’ attiva la biglietteria per la gara Dinamo Sassari-Buducnost Voli Podgorica che si giocherà al PalaSerradimigni mercoledì prossimo (28 gennaio)
I tagliandi si possono acquistare presso la biglietteria del Dinamo Store, in via Pietro Nenni; oppure on line sul sito www.vivaticket.it
Orari: dal lunedì al sabato, 10-13; 16:30-20
Sassari, 22 gennaio 2015
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna