Salta al contenuto principale
16 Oct 2023

Si rinnova l'appuntamento con il Basket in classe, progetto nato dalla collaborazione tra Banco di Sardegna, Dinamo, Comune di Sassari e ATP

Educare i bambini ai valori dello sport, al tifo pulito e alla meraviglia della pallacanestro: sono questi i cardini del fortunato progetto Basket in classe, nato dalla sinergia tra il main sponsor Banco di Sardegna e la Dinamo in collaborazione con il Comune di Sassari e l'Azienda trasporti pubblici. Nella stagione 2023-2024 si rinnova l'appuntamento con l'iniziativa che negli scorsi anni ha portato oltre cinquemila alunni, e altrettanti accompagnatori, delle scuole elementari e medie di Sassari e hinterland. In occasione delle partite europee casalinghe di Eurocup Women e Basketball Champions League saranno messi a disposizione i biglietti per assistere alle sfide continentali degli uomini di coach Piero Bucchi e Debora Carangelo e compagne.

Il progetto però non si limita alla semplice partecipazione ai match: prima delle partite bambini e bambine lavoreranno in classe per realizzare degli elaborati: striscioni, cartelloni, coreografie che verranno poi esposte al PalaSerradimigni. Alla fine della stagione sportiva i migliori elaborati verranno premiati nella serata conclusiva del progetto.

Per poter partecipare è necessario inviare un’e-mail agli indirizzi : relazioniesterne@bancosardegna.it e ticketing@dinamobasket.com; specificando la gara di interesse, il numero dei bambini e degli accompagnatori (massimo un accompagnatore per ogni bambino) che parteciperanno e il numero di persone che vorrebbero usufruire del servizio offerto da ATP: i biglietti verranno assegnati fino a esaurimento posti ed eventuali richieste eccedenti verranno gestite nella partita successiva.

Sassari, 16 ottobre 2023

Ufficio comunicazione

Dinamo Banco di Sardegna