
Stamattina a Cagliari la visita dei giganti al media partner Videolina-L’Unione Sarda per l’ormai tradizionale saluto di fine stagione
I giganti ospiti questa mattina di Videolina-L’Unione Sarda a Cagliari, dove hanno portato il consueto saluto di fine stagione al media partner biancoblu. Nella sede di piazza L’Unione Sarda il presidente Stefano Sardara, il coach Federico Pasquini insieme con il capitano Jack Devecchi, Denis Marconato, Brian Sacchetti, Lollo D’Ercole e Francesco Pellegrino sono stati accolti dall’amministratore delegato del gruppo Videolina-L’Unione Sarda Pier Vincenzo Podda, dal direttore di Videolina Emanuele Dessì, dal direttore dell’Unione Sarda Antony Muroni e dal giornalista Andrea Sechi, insieme con numerosi tifosi che hanno voluto incontrare i giganti biancoblu.
“Ci prepariamo a questa nuova stagione con serenità e con la piena convinzione delle scelte che stiamo facendo – ha detto il presidente Sardara - Il campionato appena chiuso ci ha insegnato molto più di quello del triplete, ci ha insegnato a far fronte ai momenti difficili. Per noi è stata una grande lezione, che ci ha reso molto più forti, sotto tutti i punti di vista”.
Dopo il saluto ai tifosi con foto, selfie e autografi, i giganti hanno proseguito con la visita nelle redazioni e negli studi televisivi del media partner, accompagnati dai giornalisti che da sempre seguono e raccontano al grande pubblico le imprese della Dinamo.
Sassari, 24 maggio 2016
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna







