Salta al contenuto principale
10 Mar 2016

Appuntamento alle ore 12 in viale Bonaria negli spazi della Club House e dello Store per un aperitivo con una rappresentanza del roster guidato dal presidente Stefano Sardara.

Domani a Cagliari fino alle ore 14 i campioni d’Italia incontreranno tifosi e appassionati per vivere una giornata speciale e un’occasione unica nel cuore pulsante della tifoseria biancoblu del capoluogo.

Per l’occasione lo staff della Club House proporrà un ricco buffet e una serie di gustosi aperitivi per condividere una mattinata speciale con Jack Devecchi e compagni. Per rendere ancora più unico l’incontro con i giganti, lo Store Dinamo ha organizzato un benvenuto speciale offrendo sconti particolari su tutti gli articoli, la possibilità per tutti di farsi autografare gadget e abbigliamento dal vivo dai giocatori. Oggetti che diventano pezzi unici da collezionare o regalare: come sempre nel punto vendita di viale Bonaria, 33 (Piano piastra degli uffici del Banco di Sardegna) si potranno trovare i palloni ufficiali, le t-shirt celebrative dello scudetto e del triplete, le tazze da colazione, articoli per bambini e neonati, il libro del giornalista Giovanni Dessole, che celebra lo storico triplete della stagione 2014-2015 e tantissimi altri gadget firmati Dinamo. 

Inoltre per celebrare la visita dei giganti nel quartier generale biancoblu di Cagliari,  solo per la giornata di venerdì 11 marzo, tutti i visitatori potranno usufruire dello sconto speciale del 40% sulla canotta e sul pantaloncino della divisa di Eurolega e per chi acquisterà  il completo da gioco, lo sconto sarà del 50%.

Venerdì la tua mattina è con i campioni d’Italia alla Club House di Cagliari, non mancare!

 

 

Sassari, 10 marzo 2016

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna