
I numeri della settima giornata di ritorno: Logan MVP contro Avellino.
Nella partita di ieri contro Avellino, Logan e compagni hanno messo a referto una buona prestazione di squadra con quattro uomini in doppia cifra. Monumentale prestazione di David Logan, autore di 26 punti, 3 assist, 4 falli subiti e 3 rimbalzi in 32 minuti di utilizzo con un 28 totale di valutazione. Il numero tre biancoblu, si trova in cima alla classifica per punti realizzati nella giornata e per valutazione, al pari di Peric della Reyer Umana Venezia. Primo alla voce rimbalzi Jeff Brooks che ieri si è distinto con 10 difensivi e 6 offensivi con un 16 totale, l'ala ha segnato anche 8 punti con 3 /4 dalla lunetta per un 24 totale di valutazione
Bene Dyson, autore di 11 punti e 5 assist, e Brian Sacchetti che ha messo a referto 13 punti, con due fiammate sue in momenti cruciali della partita: 5 falli subiti e 2 rimbalzi in 17 minuti. Singolare la partita giocata da Rakim Sanders, impalpabile nei primi 30 minuti nei quali ha messo a referto un misero 1/ 2 dalla lunetta: per l'ala biancoblu la sveglia è suonata nell'ultimo quarto quando si è sbloccato con 9 punti nel momento più importante, fondamentali per chiudere la partita. I numeri non raccontano la grande pressione difensiva messa in campo dal Ministro Jack Devecchi, autore di alcune difese asfissianti sui malcapitati avversari, mentre si è distinto Kadji con 6 punti e 9 rimbalzi.
Questa sera il posticipo in programma alle 20 tra l'Acea Roma e la Grissin Bon Reggio Emilia chiuderà la settima giornata di ritorno.
Sassari, 16 marzo 2015
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna