Salta al contenuto principale
08 Dec 2015

Questa mattina sono stati annunciati i vincitori del challenge organizzato da Igers Sardegna in collaborazione con la Dinamo Banco di Sardegna Sassari.

Questa mattina attraverso il profilo Instagram ufficiale di Igers Sardegna sono stati annunciati i tre vincitori del challenge promosso in collaborazione con la Dinamo Sassari. Al primo posto uno scatto che raffigura il fortunato tifoso @gheorghios1969_sassari tra le tre coppe del triplete, al secondo la borsa da trasferta di @ilprotag con la tuta targata Dinamo e la maglia dei playoff: uno scatto che racconta di passione e scaramanzia. Al terzo un flashback di @jimi0954 della finale playoff 2014/2015 con il pubblico a mostrare l’immagine “Forza Giganti” come incitamento alla squadra.

Il primo classificato riceverà come omaggio due biglietti in parterre per la gara di giovedì 10 dicembre tra Dinamo e Unicaja Malaga. Al secondo un libro illustrato dei 50 anni della Dinamo Sassari autografato dall'intera squadra e infine al terzo due biglietti in gradinata per la gara di giovedì tra la Dinamo e Unicaja Malaga.

Il challenge. Un contest per raccontare l’amore per la Dinamo e la passione biancoblu: nel challenge ideato da Igers Sardegna in collaborazione con la Dinamo Sassari è stato chiesto a tifosi e appassionati di raccontare la passione per la Dinamo attraverso uno scatto il più originale possibile, dando libero sfogo alla fantasia. Un momento, un luogo, un simbolo:  ogni foto doveva essere postata su Instagram aggiungendo gli hashtag #atuttadinamo e #igersardegna.

 

Sassari, 08 dicembre 2015

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna