Il Banco al lavoro verso le ultime due partite

Il Banco al lavoro verso le ultime due partite

I ragazzi di coach Gianmarco Pozzecco sono tornati in palestra in vista delle prossime sfide

Dopo due giorni di stop la Dinamo Banco di Sardegna è tornata in palestra: nel mirino degli uomini di coach Gianmarco Pozzecco ci sono le ultime due sfide per chiudere la regular season.

Da calendario LBA i giganti dovrebbero affrontare domenica, 2 maggio, nel recupero della sfida della 23° giornata di campionato con Brindisi: la squadra allenata da coach Frank Vitucci è però in quarantena fino a domani a causa delle numerose positività riscontrate nel gruppo squadra. I rumors dicono che la sfida potrebbe slittare ulteriormente ma si attendono comunicazioni ufficiali. Intanto i giganti stanno seguendo il programma di allenamento con seduta unica: Spissu e compagni approfittano della prima settimana senza impegni infrasettimanali dopo oltre un mese per aumentare il carico di lavoro in vista della volata finale e degli imminenti playoff.

La regular season si chiuderà lunedì, 10 maggio, con la partita contro Pallacanestro Cantù: la formazione brianzola relegata sul fondo della classifica è condannata alla retrocessione dopo la sconfitta con Fortitudo Bologna nella penultima giornata.

 

 

Sassari, 29 aprile 2021

Ufficio Comunicazione

Dinamo Banco di Sardegna