Salta al contenuto principale
10 Sep 2021

Alle 21 la terza sfida del Girone B di Supercoppa: per gli uomini di coach Cavina la possibilità di ipotecare la qualificazione in Final Eight

La Dinamo Banco di Sardegna si prepara alla terza sfida di Supercoppa Italiana: a distanza di poco più di quarantott’ore dal match di Varese i ragazzi di coach Demis Cavina affrontano Cremona al PalaRadi. Per Jack Devecchi e compagni si tratta dell’opportunità, in caso di vittoria, di ipotecare la qualificazione alla Final Eight in programma a Bologna dal 18 al 21 settembre: gli avversari sono reduci dalla vittoria ottenuta su Varese 80-70. Il gruppo allenato da coach Paolo Galbiati ha dimostrato carattere e personalità disputando due ottime partite nonostante l’assenza degli americani e i tanti under a referto (ben sei): menzione straordinaria per il capitano Peppe Poeta che, in barba alle 36 primavere, nelle prime due sfide stagionali ha messo a referto 40 punti, 9 assist e una media di 25 alla voce valutazione. Questa sera la formazione di casa avrà a disposizione Malcom Miller, arrivato due giorni fa in Lombardia.

I giganti d’altro canto arrivano dalla prima vittoria in trasferta della stagione e sono decisi a chiudere il girone di qualificazione che vale il biglietto per i quarti di finale: ad attendere la prima del Girone B c’è la sfida con Brindisi in agenda sabato 18 settembre.

Forza giganti, questa sera c'è in palio il pass per la Final Eight: Forza Dinamo!

 

Sassari, 10 settembre 2021

Ufficio Comunicazione

Dinamo Banco di Sardegna