
Videolina trasmetterà in diretta le trasferte della Dinamo e in differita tutte le gare interne. E da mercoledì parte il rotocalco Tiri liberi. La Sardegna a canestro
La TV sul parquet. L'accordo fra la Dinamo Banco di Sardegna e l'emittente televisiva Videolina comincia a dare i suoi frutti, in un quadro di piena collaborazione e comunione d'intenti mirata alla diffusione e promozione dello sport, nello specifico della grande pallacanestro della Lega A, attraverso cronache ed appuntamenti ad hoc capaci di soddisfare la platea sarda ed italiana e catalizzare l'attenzione dei tanti appassionati del basket made in Sardegna.
La TV in lunetta. Da mercoledì prossimo proprio su Videolina, televisione ufficiale biancoblu, partirà un rotocalco interamente dedicato al basket dal titolo «Tiri liberi. La Sardegna a canestro». L'appuntamento con il nuovo programma realizzato a cura di Andrea Sechi con la regia di Andrea Fenu è fissato per le 22:30, dopo la trasmissione in differita del match domenicale della Dinamo Banco di Sardegna. Ospiti in studio e ben trenta minuti di approfondimento, aventi come protagoniste le più importanti squadre sarde reduci dal week end trascorso in campo. Ampio spazio ed attenzione, impreziosito da immagini e collegamenti da Sassari con i protagonisti, sarà chiaramente dedicato ai biancoblu del presidente Stefano Sardara, con riflettori puntati anche sulle ragazze in rosa del Cus Cagliari (A1 femminile) e finestre aperte sui parquet isolani più importanti delle serie minori.
Diretta e differita. Come da accordi fra la Lega A, le società sportive e le televisioni ufficiali delle squadre partecipanti al campionato, unicamente sfruttando il canale offerto dal digitale terrestre, Videolina regalerà alla platea isolana le cronache in diretta dei match giocati dalla Dinamo Banco di Sardegna in trasferta (si parte domani con la sfida del «Pianella» alla Bennet Cantù). Le repliche andranno invece in onda, sempre su Videolina, il mercoledì, giorno deputato anche alla trasmissione in differita dei match giocati dagli uomini di coach Meo Sacchetti al PalaSerradimigni con cronaca affidata al giornalista Gibi Puggioni ed al commentatore tecnico Giovanni Carlini.
Sassari, 15 ottobre 2011
Giovanni Dessole
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna