Salta al contenuto principale
Cappe vs reggio emilia
28 Nov 2024

Il programma delle prossime partite Lega Basket LBA e Lega Basket Femminile

 

La Dinamo Banco di Sardegna si prepara a un mese di fuoco con lo start del second round di Fiba Europe Cup e la ripresa del campionato: la Lega Basket LBA ha ufficializzato date e orari delle prossime giornate di campionato.

La sfida dell’undicesima giornata di regular season, in agenda domenica 15 dicembre, Bendzius e compagni affronteranno in casa Reggio Emilia nel lunch match delle 12: impegno nelle mura amiche del PalaSerradimigni anche nella giornata successiva, domenica 22 dicembre, quando alle 17 sarà sollevata la palla a due del match con Treviso. Ultima sfida del 2024 fuori casa per il Banco che, sabato 28 dicembre, affronterà Cremona (palla a due alle 20). Tutti i match saranno trasmessi in diretta su Dazn.

 

Calendario ostico per le Dinamo Women che nella volata finale del girone di andata affronteranno questo sabato, 30 novembre, le vice campionesse d’Italia di Schio (palla a due alle 19:30) e le campionesse in carica della Reyer Venezia sabato 7 dicembre in casa (ore 18). Ultima di andata contro Geas a Sesto San Giovanni domenica 15 dicembre alle 18: il girone di ritorno si aprirà in casa sabato 21 dicembre con palla a due alle 15 contro Campobasso (diretta in chiaro su Rai Sport) mentre si attende la chiusura del girone di andata per conoscere la sfidante del turno di Coppa Italia. Il primo trofeo del 2025 si assegnerà anche in questa stagione a Torino, nella stessa settimana della Frecciarossa Final Eight LBA: il format di questa stagione prevede che le prime due classificate al termine del girone di andata vadano direttamente in semifinale mentre le squadre dalla terza alla decima si incontrano nel turno dei quarti (3°vs10°; 4°vs9°; 5°vs8°; 6°vs7°) in programma il 29 dicembre e le vincenti nel turno successivo si affronteranno agli inizi di gennaio (il 5) decidendo così le altre due semifinaliste di Torino.   

 

Sassari, 28 novembre 2024

Ufficio Comunicazione

Dinamo Banco di Sardegna