
Nel match contro la Virtus Bologna il numero 3 biancoblu ha messo a referto il suo career high con 33 punti, 8/14 da tre, 5/5 ai liberi, 4 rimbalzi e 2 assist in 37 minuti giocati per un totale 32 di valutazione.
Nonostante la sconfitta di lunedì il professor Logan ha messo a referto una incredibile prestazione alla Unipol Arena. Logan ha infatti segnato il suo career high con una prestazione monstre da 33 punti con 8 triple realizzate, il 100% ai liberi, 4 rimbalzi e 2 assist per un 32 totale di valutazione. La guardia Dinamo sale anche al primo posto della classifica marcatori con 18.9 di media e stabilisce il suo career high nei tiri da 3 realizzati e tentati (8/14), statistiche che al momento costituiscono anche primato in campionato di questa stagione. Sempre alla Unipol Arena, il Banco ha stabilito il nuovo record stagionale di canestri da 3 punti: 15 (su 37), il primato precedente apparteneva sempre alla formazione biancoblu che contro Cremona aveva chiuso con 14 su 32.
“Sono molto dispiaciuto per la sconfitta, una vittoria ci avrebbe permesso una buona posizione in classifica” ha commentato David, che si proietta subito sulle prossime sfide “adesso dobbiamo solo focalizzarci sulla partita di venerdì in casa con il Darussafaka Dogus. Serviranno orgoglio e fatica per portarla a casa ma potrebbe darci la giusta spinta anche per il match di lunedì contro Pesaro”.
Sassari, 18 novembre 2015
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna