Salta al contenuto principale
06 Jan 2021

L’analisi di Filip Kruslin e coach Gianmarco Pozzecco al termine del game5 di Basketball Champions League in casa dell’Iberostar Tenerife

Filip Kruslin: “Voglio fare i complimenti a Tenerife per la vittoria di oggi, penso che siano stati la miglior squadra in campo quest’oggi, è stata dura per noi ma ora dobbiamo andare avanti, imparare dagli errori commessi e continuare a giocare perché abbiamo ancora una partita a disposizione con il Galatasaray a Istanbul e sappiamo quanto è importante per noi proseguire il nostro cammino in BCL. Ci prepareremo al meglio e faremo di tutto per vincere”.

Coach Gianmarco Pozzecco: “Complimenti a coach Vidorreta e il suo staff, la sua squadra sta giocando molto bene non solo oggi ma tutta la stagione. Per quanto riguarda noi abbiamo giocato bene i primi due quarti, poi secondo me nel terzo e quarto quarto non avevamo più energie da spendere. Domenica in campionato abbiamo giocato un overtime, abbiamo le rotazioni corte, oggi abbiamo perso anche il nostro capitano per infortunio… Al di là di oggi stiamo giocando bene, spero che Tenerife batta i Bakken Bears nel prossimo round ma in ogni caso sappiamo che la qualificazione è tutta nelle nostre mani, se vinciamo con il Galatasaray ci qualifichiamo. Dobbiamo continuare a lavorare con la mentalità di sempre e andare avanti”.

Guarda la sala stampa:

Sassari, 6 gennaio 2021
Ufficio Comunicazione
Dinamo Banco di Sardegna