Salta al contenuto principale
16 Nov 2015

Venerdì sera l'intero settore giovanile ha sfilato sul parquet del PalaSerradimigni durante l'intervallo lungo del round 5 di Eurolega. Un'invasione festosa e positiva delle future generazioni della Dinamo.

Una festa a tinte bianco e blu: venerdì tra primo e secondo tempo della sfida europea tra la Dinamo Banco di Sardegna e il Brose Baskets Bamberg il settore giovanile della società di via Nenni ha sfilato sul parquet del Palazzetto. Oltre 200 tra bambini, bambine e adolescenti si sono presentati al pubblico del PalaSerradimigni, che ha accolto con un grande applauso coloro che costituiscono il futuro della Dinamo, club che ha fatto della lungimiranza e della programmazione la sua filosofia di vita. Ragazzi, ragazze, bambini e bambine accomunati tutti da uno stesso sogno: un giorno indossare la maglia Dinamo nelle più alte ribalte nazionali ed europee. Un sogno possibile e concreto al quale la società biancoblu lavora ogni giorno con passione e competenza, grazie a uno staff completo e preparato, una dirigenza appassionata e lungimirante, coadiuvata da una capillare organizzazione.

Settore giovanile biancoblu. Ad aprire la sfilata di fronte al pubblico del palazzetto i mini e i micro di coach Andrea Mulas, quindi Pulcini, Scoiattoli, Gazzelle, esordienti femminili di coach Nicola Bonsignori, Emanuele Rotondo e Barbara Cuccu. L’under 13 di coach Luciano Murgia, under 14 di coach Antonello Fadda, under 16 di Massimo Bisin, under 18 di coach Guglielmo Roggianti, under 18 Sef Torres di Federico Rotondo e dell’assistente Nicola Sechi, l'under 20 di coach Antonio Mura, con gli assistenti Daniele Vidili e Roberto Bertolini e l'under 16 femminile di coach Marta Corà. Presenti anche i dirigenti: il responsabile del settore giovanile Giovanni Piras, il responsabile tecnico Massimo Bisin, la dirigente responsabile settore mini e micro basket Roberta La Mattina,  insieme con i dirigenti Giampiero Sechi, Mauro Murgia, Giancarlo Griva e Massimo Spano.

Sassari, 16 novembre 2015

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna