
Per tutti i possessori di tessera abbonamento biancoblu 2012-2013 sconto su tutte le tariffe, pacchetti e offerte speciali prenotabili su www.geovillage.it
Partnership. Sinergie che nascono, legami che si rafforzano e sviluppano in prospettiva, situazioni che coinvolgono. La Dinamo Banco di Sardegna del presidente Stefano Sardara ed il Geovillage Sport Wellness & Convention Resort dell'amministratore unico Gavino Docche sono eccellenze isolane che si sono ritrovate all'ombra del sole sardo e del canestro, con la splendida struttura gallurese a sposare appieno il progetto biancoblu e pronta ad essere, nella prossima pre season, sede del ritiro degli uomini di coach Meo Sacchetti oltre che sede di un'importante amichevole che Vanuzzo e compagni disputeranno, sempre in fase di pre campionato, contro un avversario ancora da definire ma certamente di alto livello.
Promozione abbonati. Ma non solo, perché il Geovillage pensa anche agli abbonati biancoblu e fa loro un grande regalo già attivo e fruibile per tutti i possessori di una tessera d'abbonamento Dinamo Banco di Sardegna 2012-2013. Su tutte le tariffe, i pacchetti e le offerte speciali del Geovillage Sport Wellness & Convention Resort prenotabili online sul sito www.geovillage.it, gli abbonati avranno infatti un importante sconto del 10%. Per poter usufruire dello sconto, all'atto della prenotazione online, sarà necessario inserire nel campo «promo code: DINAMO (username) e DINAMO (password). Al momento del chek-in sarà invece necessario esibire la tessera d'abbonamento.
Il Geovillage. Il Geovillage Sport Wellness & Convention Resort sorge a Olbia,in Sardegna, nello splendido scenario gallurese a pochi chilometri dalla Costa Smeralda, vicino alle località più famose del turismo internazionale, Porto Cervo e Porto Rotondo, ed a pochi minuti dalle più belle spiagge del Mediterraneo. Il Geovillage è facilmente raggiungibile: a soli 8 chilometri dall'aeroporto internazionale Olbia Costa Smeralda, il Resort si trova infatti a 120 minuti da Parigi, a 55 minuti da Milano, a 30 minuti da Roma ed è facilmente raggiungibile dall'intera Sardegna. Le aree dei servizi si traducono in moderni centri sportivi: area calcio, centro nuoto, centro tennis, centro fitness e il «Geopalace», una struttura polivalente di 2.500 metri quadrati capace di ospitare manifestazioni sportive, congressi, fiere, mostre ed altri eventi. Completa il Resort lo straordinario Centro Benessere con aree acqua, estetica e medica. All'interno del Geovillage sono inoltre presenti il Geovillage Hotel**** (254 camere e dotato di sale meeting modulari facilmente personalizzabili). la piazzetta con piano bar ed ancora ristorante-pizzeria, bar-gelateria, discoteca, shopping center, coiffeur e sportello bancomat, a completare la vasta gamma di servizi che il Geovillage offre ai propri ospiti.
Sassari, 19 aprile 2013
Giovanni Dessole
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna