Il play biancoblu è stato il migliore nella sfida di ieri di Basketball Champions League in cui i giganti hanno espugnato il fortino tedesco del Ludwigsburg
Nel match di ieri alla MHP Arena i giganti hanno compiuto l’impresa, portando a casa una vittoria importantissima per la lotta alla qualificazione e marchiando di biancoblu la prima sconfitta subita in casa dalla corazzata tedesca del Ludwigsburg. Una grande prestazione di squadra, in cui emerge la performance di Rok Stipcevic, che ha trascinato i suoi con 22 punti, 2 rimbalzi e 5 assist nei suoi 27 minuti in campo.
"E’ una vittoria importantissima – afferma il play biancoblu - abbiamo battuto una squadra che non aveva mai perso in casa, che sta giocando una pallacanestro atipica, molto aggressiva e con tanta corsa e fisicità. Sono molto contento della gara che abbiamo giocato e di come siamo riusciti a mantenere lucidità e concentrazione fino alla fine. Questo è un altro passo del grande lavoro che stiamo facendo, dimostrando chi siamo e giocando una bella pallacanestro. Continuiamo su questa strada, umili ma sempre a testa alta”.
Dinamo Island. On line su Dinamo Tv il video con gli highlights del giocatore biancoblu: alle immagini della sontuosa prestazione di Rok Stipcevic si alternano le immagini di Sorgono, il borgo barbaricino che il 21 gennaio si prepara a raccontare una delle più antiche tradizioni della Sardegna, con la suggestiva celebrazione di Sa Tuvera, il grande falò acceso in piazza in onore di Sant'Antonio. Un rituale che dà il via agli antichi riti del carnevale rurale, celebrati tra storia e tradizioni uniche, in numerosi centri dell’isola. Un invito aperto a tifosi, appassionati di basket, amanti dei viaggi e non solo, per visitare la Sardegna immergendosi nel suo inconfondibile fascino, alla scoperta di tradizioni millenarie.
Scopri di più su Dinamo Island
Sassari, 18 gennaio 2017
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna