Salta al contenuto principale
"Il nostro gruppo è molto coeso"
10 Mar 2023

Terzultima partita della regular season delle Women, che saranno impegnate sul difficile parquet di Crema con una delle squadre più in forma del campionato. La parola al capitano Debora Carangelo:

 

“Cerchiamo di caricare le pile durante la settimana. Domenica non sarà una partita facile, Crema è in una striscia positiva, stanno facendo un buon campionato di ritorno. Noi cercheremo di andar lì e di giocare come abbiamo sempre fatto e assicurarci il quarto posto”

 

“Dopo il campionato che stiamo facendo ci sta perdere una partita, doveva arrivre prima o poi, siamo state subito brave a riscattarci e dimostrare che noi siamo queste e non quelle della partita con Geas”

 

Contro Crema è la partita da vincere per il 4° posto?

 

“Noi affrontiamo tutte le partite nel modo giusto, la vittoria contro Crema ci servirà per chiudere quarte. I calcoli li lasciamo agli altri”

 

A livello di pubblico?

 

“A noi fa molto piace il calore dei tifosi, io solitamente mi isolo e non ascolto niente ma c'è un bellissimo ambiente, vogliamo far capire che esiste anche il basket femminile e non solo quello maschile, possiamo dare spettacolo ed emozione”

 

 

“Ci capita spesso di partire male, ma siamo sempre state brave come gruppo quando arriva il momento per spingere ed essere più aggressive, questa è la nostra forza”

 

Sassari, 10 marzo 2023

Ufficio Comunicazione

Dinamo Banco di Sardegna