
Raggiunto l'accordo fra la società del presidente Stefano Sardara ed il caratteristico ristorante di Gabriele Pettinaro, esclusiva sede post partita della stagione Dinamo
Il Banco sposa il «Parco». Una collaborazione forte e voluta, che non solo si rinnova ma anzi si rafforza e consolida all'ombra del 2011-2012 della palla a spicchi sassarese. La Dinamo Banco di Sardegna del presidente Stefano Sardara ed il ristorante «Parco di Monserrato» di Gabriele Pettinaro si erano ritrovati ad inizio stagione, decisi a rinverdire e impreziosire un rapporto di collaborazione che durava già da qualche anno. Gabriele Pettinaro aveva scelto con entusiasmo di sposare senza esitazioni il progetto biancoblu, ratificando e celebrando l'accordo attraverso una serie di eventi ad hoc, serate a tema biancoblu organizzate in uno dei posti più suggestivi della Città alla presenza dei giganti della Dinamo Banco di Sardegna.
Post match a Monserrato. A partire dal prossimo match della Dinamo Banco di Sardegna, in programma nell'anticipo televisivo del 25 febbraio 2012 contro la Sidigas Avellino sul parquet di piazzale Segni, e così sarà in ognuno dei post match casalinghi, sarà infatti proprio il ristorante «Parco di Monserrato» ad ospitare dirigenza, staff e squadra biancoblu, in una serie di serate diverse dal solito, con tutti i giocatori a divertirsi insieme al loro pubblico grazie all'impegno della giovane e rampante azienda di Gabriele Pettinaro, imprenditore operante nel capo della ristorazione ed organizzazione eventi, che con grande entusiasmo e dopo due anni vissuti al fianco dei colori biancoblu, ha scelto e ribadito ancora una volta di voler sostenere il progetto.
Info e location. Uno dei più suggestivi scorci cittadini, lo storico e interamente rimodernato parco di Monserrato, è la splendida cornice che ospita al suo interno l'omonimo ristorante, perla incastonata nel verde, attività che si è sviluppata in piena armonia con l'ambiente circostante, valorizzandolo ed allo stesso tempo traendo giovamento da una delle location più caratteristiche e rappresentative di Sassari. Atmosfere ricche ed ulteriormente arricchite dalla musica e dalla passione per la buona tavola, oasi fuori dal tempo che apre al presente e guarda al futuro assieme alla Dinamo Banco di Sardegna. Per informazioni sarà possibile contattare il ristorante «Parco di Monserrato» ai numeri di telefono 079/2115085 e 3489725376, visitare il sito internet www.parcomonserrato.com o inviare una mail all'indirizzo parcodimonserrato@gmail.it.
Sassari, 13 febbraio 2012
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna