Salta al contenuto principale
02 Sep 2017

Tutte le sfide del primo appuntamento del precampionato biancoblu saranno trasmesse in diretta streaming su Dinamo Tv grazie alla collaborazione con Directasport

L’attesa è finita: questa sera, palla a due alle 20:30, la Dinamo Banco di Sardegna di coach Federico Pasquini farà il suo debutto sul parquet. L’appuntamento è con il 4° Trofeo Meridiana nel consueto quadrangolare ospitato per il quinto anno consecutivo dal Geovillage Sport Wellness&convention Resort di Olbia.

Per la prima volta le quattro sfide del torneo saranno trasmesse in diretta streaming su Dinamo Tv, la tv biancoblu, grazie al main sponsor Banco di Sardegna e alla collaborazione con Directasport: tifosi e appassionati di ogni angolo del globo potranno vivere live il debutto sul parquet di Devecchi e compagni. Un servizio per tutto il popolo biancoblu che non potrà assistere dal vivo all’esordio in maglia Dinamo di Achille Polonara, William Hatcher, Jonathan Tavernari, Scott Bamforth, Andrea Picarelli, Shawn Jones ed Erazem Lorbek, il ritorno di Marco Spissu in biancoblu, la dodicesima stagione del capitano Jack Devecchi e la terza di Rok Stipcevic. Oltre alla diretta delle quattro partite saranno trasmessi contenuti esclusivi con interviste pre e post partita ai protagonisti.

Trofeo Meridiana, il programma. Per il quinto anno consecutivo il Geovillage Sport Wellness&Convention Resort ospiterà il quadrangolare tra realtà cestistiche affermate del panorama italiano e internazionale. Quest’anno a contendersi il 4°Trofeo Meridiana insieme ai giganti della Dinamo Banco di Sardegna saranno la neonata Cagliari Dinamo Academy, la Sidigas Avellino, ormai ospite fissa del torneo, e la neopromossa Virtus Bologna. Si parte oggi, sabato 2 settembre con le due semifinali: prima sfida in agenda alle 18 tra Cagliari Dinamo Academy e Sidigas Avellino. Debutto sul parquet del PalAlto Gusto per i giganti alle 20:30 quando sarà alzata la palla a due della sfida con le V nere, tornate nella massima ribalta cestistica dopo un anno in A2. Nella seconda giornata, domenica 3 settembre, si disputerà la finale 3°-4°posto alle 18 mentre la finalissima è in programma alle 20:30.

Directasport. Realtà giornalistica isolana nata tre anni fa, Directasport è la prima web tv dedicata agli eventi sportivi regionali. Il portale on line, ideato da due giovani giornalisti del sud dell’isola. Dà spazio a 24 diverse discipline sportive, registrando oltre 6mila accessi. Il progetto è nato con la volontà di dare visibilità agli sport minori sfruttando l’enorme potere di comunicazione del web. DirectaSport è visibile su smartphone, tablet, pc fissi e portatili.

Sassari, 02 settembre 2017

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna