Il 4°Trofeo Tirrenia sarà trasmesso in diretta streaming su Dinamo Tv
Manca pochissimo all’esordio della Dinamo Banco di Sardegna sul parquet di casa del PalaSerradimigni: tifosi e appassionati potranno seguire il 4°Trofeo Tirrenia, in scena oggi e domani, in diretta streaming sulla Dinamo Tv. Grazie al main sponsor Banco di Sardegna e alla sinergia con Directasport le sfide del “Città di Sassari- Mimì Anselmi” saranno trasmesse in diretta streaming sulla televisione biancoblu.
Trofeo Tirrenia Città di Sassari – “Mimì Anselmi”. Nella quarta edizione del Torneo Tirrenia a contendersi il trofeo, lo scorso anno conquistato dalla Scandone Avellino, saranno insieme alla Dinamo Banco di Sardegna anche l’Orlandina Capo d’Orlando, la Cagliari Dinamo Academy e la Pallacanestro Trapani. Si parte alle 18 con la prima sfida tra le due squadre di A2: gli uomini di coach Riccardo Paolini affrontano la Pallacanestro Trapani dell’ex Ugo Ducarello nella prima semifinale. Alle 20:30 è fissato il debutto degli uomini di Federico Pasquini sul parquet di casa: avversario della semifinale l’Orlandina Capo d’Orlando, squadra profondamente rinnovata rispetto alla passata stagione. Domani in programma alle 18 la finalina 3° e 4° posto mentre la finalissima che assegnerà il 4°Trofeo Tirrenia si disputerà alle 20:30.
Directasport. Realtà giornalistica isolana nata tre anni fa, Directasport è la prima web tv dedicata agli eventi sportivi regionali. Il portale on line, ideato da due giovani giornalisti del sud dell’isola. Dà spazio a 24 diverse discipline sportive, registrando oltre 6mila accessi. Il progetto è nato con la volontà di dare visibilità agli sport minori sfruttando l’enorme potere di comunicazione del web. DirectaSport è visibile su smartphone, tablet, pc fissi e portatili.
Sassari, 09 settembre 2017
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna

