Salta al contenuto principale
28 Jun 2016

È Giacomo il vincitore del contest lanciato su Instagram dalla Dinamo Banco di Sardegna: il club di via Nenni ha scelto tra le decine di foto pubblicate sul social network con l’hashtag #ilmioscudetto365. Nel suo scatto Giacomo, super tifoso biancoblu, racconta la sua notte del 26 giugno 2015, a Reggio Emilia, con i tifosi del Commando insieme ad alcuni dell’Arsan, il gruppo di tifosi della Pallacanestro Reggiana gemellato con quello della Dinamo.

“La foto è stata scattata il 26 giugno dopo la partita: abbiamo cenato insieme ai ragazzi della tifoseria di Reggio Emilia e abbiamo voluto celebrare la vittoria dello Scudetto con una foto tutti insieme. _racconta Giacomo, 25 anni_ Uno scatto che ha un significato speciale perché riunisce due stati d’animo tra vincitori e vinti legati comunque dall’amicizia e dalla passione per la palla a spicchi”. La sera del 26 giugno resterà per sempre nella sua memoria: “ricordo che a fine secondo quarto con i ragazzi ci siamo guardati e ci siamo detti che non potevamo perderla nonostante fossimo in svantaggio. Era un’occasione unica, una di quelle serate che non si dimenticano”.

Giacomo riceverà la maglia celebrativa dello scudetto special edition con la fotografia che ha vinto il contest stampata sulle spalle.

Contest #ilmioscudetto365. È stato lanciato giovedì scorso ed è rimasto aperto fino a domenica, giorno dell’anniversario dello scudetto. L’invito, rivolto a tutto il popolo biancoblu, era di raccontare con uno scatto le emozioni degli attimi dopo la gara7 del 26 giugno 2015 al PalaBigi, utilizzando gli hashtag #ilmioscudetto365 e #dinamosassari. Foto che raccontassero un momento unico e indescrivibile, che rievocassero emozioni indelebili, di una giornata destinata a restare scolpita nella storia. In palio la maglia special edition dedicata allo scudetto 2015 con la stampa della foto vincitrice.

 Maglia special edition. In tutti i Dinamo Store dell’Isola e nell’e-commerce biancoblu è possibile acquistare la special edition della maglia celebrativa dello scudetto, un oggetto da collezione, dedicato alla  storica notte del 26 giugno 2015 che ha portato i Giganti biancoblu nell’Olimpo del basket nazionale. La maglia è targata Eye Sport, sponsor tecnico della Dinamo, con la qualità e lo stile che accompagnano ormai da anni il club di via Nenni. La t-shirt è in edizione limitata e sarà possibile prenotarla con un numero preferito da 1 a 365, ovvero i giorni che sono passati da quel 26 giugno 2015. La maglia è in vendita al costo di 15 €, agli abbonati sarà riservato uno sconto del 10%. Con un costo aggiuntivo di 5 € è possibile personalizzare la maglia con il nome e il numero del giocatore campione d’Italia, che sarà stampato sul retro.

 

Sassari, 28 giugno 2016

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna