
La Dinamo lancia un concorso idee fra i suoi tifosi. Fra tutte le proposte pervenute la società sceglierà le cinque migliori che saranno poi votate in un sondaggio aperto
Mascotte biancoblu. Come immaginate il volto e l'aspetto della mascotte biancoblu? Quale il nome più adatto ad identificarla? La società del presidente Stefano Sardara vive il presente e guarda al futuro, cerca un nuovo mix vincente, decisa a regalare una nuova mascotte alla sua storia, al suo pubblico e alla platea nazionale. Una mascotte che potrebbe essere un animale, un personaggio di fantasia o ancora la stilizzazione di un riconosciuto simbolo della Sardegna, non ci sono limiti all'ispirazione o alla fantasia. La Dinamo Banco di Sardegna lancia un concorso libero di idee, aperto a tutti i suoi tifosi ed alla piena creatività di ognuno di loro. Chiede al suo grande pubblico di dare sfogo all'immaginazione, di dare forma ad un'idea che possa poi trasformarsi in nome, volto e aspetto del nuovo riconosciuto e riconoscibile simbolo biancoblu.
Concorso di idee. Ancora una volta la Dinamo Banco di Sardegna si rivolge ai suoi tifosi, serbatoio inesauribile di entusiasmo, linfa vitale capace di alimentare il motore della macchina biancoblu reduce dalla splendida corsa in Lega A e già lanciata verso la prossima stagione ed il 2018. Un brain storming a 360°, collettivo e globale, due settimane di tempo a partire da oggi per inviare all'indirizzo crealatuamascotte@dinamobasket.com bozze, proposte e disegni, con la società biancoblu a scegliere le cinque migliori che alla fine saranno votate attraverso apposito sondaggio sul sito internet ufficiale. Sondaggio che, alla fine, decreterà come vincitrice la mascotte che più incarna lo spirito, il senso e il modus della Dinamo Banco di Sardegna. Qualora dovessero essere riscontrare anomalie nelle votazioni volte a falsare o influenzarne il risultato finale, la società si riserva di scegliere direttamente il soggetto vincitore.
La mascotte di tutti. Un concorso di idee libero e gratuito alla ricerca di una mascotte che possa rappresentare al top la Dinamo, la Città di Sassari e l'Isola intera. I diritti di utilizzo diverranno proprietà esclusiva della Polisportiva Dinamo Srl ma la mascotte sarà patrimonio della squadra e del suo pubblico, chiamata ad accompagnare il roster nel suo viaggio sul parquet, ad essere parte assieme a Sassari ed alla Sardegna intera di questa straordinaria avventura alla ribalta della serie A. Che aspettate? Create, disegnate e...inviate!
Sassari, 06 giugno 2013
Giovanni Dessole
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna