
Con una nutrita rappresentanza di giocatori e dirigenti, la Dinamo ha partecipato questa mattina all’inaugurazione del nuovo Centro Cash a Sassari, azienda sarda, punto di riferimento nella distribuzione all’ingrosso e partner della società biancoblu.
IL PUNTO VENDITA
è all’interno della zona industriale di Predda Niedda, presso la strada 26 e, grazie ad un intervento che ne ha ridefinito in maniera importante gli spazi interni e l’accoglienza esterna, si è anche potuto recuperare la struttura preesistente, realizzata negli anni Settanta e in disuso da oltre venti, con un beneficio in termini di minore sfruttamento del suolo.
LA SINERGIA CON LA DINAMO
L’amministratore delegato Giorgio Annis commenta:
“Raggiungiamo tutte le grandi città sarde e questo si trasforma in un servizio capillare verso tutti i professionisti della ristorazione e del commercio alimentare all’interno della nostra regione. Di fatto, ogni cliente potrà raggiungere un nostro negozio in un’ora, ovunque si trovi nell’Isola. La Dinamo rappresenta un fiore all’occhiello della città e dell’intera isola, siamo felicissimi di poter collaborare con loro e di vederli qui alla nostra inaugurazione. Per noi è motivo di orgoglio e sancisce il nostro impegno nei confronti della comunità presso la quale operiamo. Inoltre, il Gruppo ABBI, di cui Centro Cash è parte, ha le proprie radici nel territorio sassarese ed è per noi importante valorizzare al massimo la nostra presenza”.
CENTRO CASH
Il servizio che si intende offrire è interamente pensato attorno al cliente professionale, a partire dagli orari di apertura che saranno 7 su 7, dalle 6 alle 20, per 360 giorni l’anno con oltre 40 dipendenti assunti: un’opportunità preziosa viste le difficoltà di pianificazione degli approvvigionamenti negli ultimi anni. Per questa apertura tanto attesa, è stata sviluppata una app che dematerializza la tessera per accedere al negozio e permetterà ai clienti, fra le molte funzionalità, di visualizzare le promozioni e le proprie fatture. L’assortimento propone oltre quindicimila referenze, distribuite tra tutti i reparti di sala, freschi freschissimi e con una cantina da oltre novecento etichette.
Sassari, 9 febbraio 2023
Ufficio Comunicazione
Dinamo Banco di Sardegna







