
Le Officine ortopediche del dottor Gianni Moi, partner biancoblu anche in questo 2013-2014 della palla a spicchi, mettono la loro esperienza e competenza al servizio della Dinamo Banco di Sardegna
Supporti biancoblu. Competenza e innovazione al servizio della Dinamo Banco di Sardegna e dei suoi giganti. Come già più volte in passato le Officine Ortopediche Ortsan del dottor Gianni Moi, scendono in campo al fianco e a sostegno del roster biancoblu. Sotto la supervisione del professor Andrea Manunta, ortopedico della Dinamo, la rinomata azienda sassarese ha realizzato appositamente per Caleb Green dei nuovi plantari, costruiti con massima cura e particolare attenzione all'esame dinamico del passo grazie a nuove attrezzature baropodometriche all'avanguardia, che rappresentano una delle eccellenze targate Ortsan. Nei plantari del lungo americano di coach Meo Sacchetti, è stato inserito un nuovissimo materiale in gel di stirene che possiede una elasticità dieci volte superiore al silicone e, meglio di tutti gli altri materiali utilizzati sino ad ora nella realizzazione dei plantari ortopedici, si adatta ai punti di compressione che il piede esercita, soprattutto nel caso degli atleti e soprattutto in riferimento alla pallacanestro.
Dinamo e Ortsan. Quella fra le Officine Ortopediche Ortsan e la Dinamo Banco di Sardegna è una collaborazione che dura e che si rinsalda ormai negli anni, poggiata sulla reciproca fiducia e sulla tradizione di un rapporto che si fonda sulla competenza offerta con massima disponibilità da una delle più importanti realtà di settore operanti nella Città di Sassari ed in Sardegna. Da diversi anni infatti, l'azienda nata nel 1957 offre con attenzione e meticolosità il suo prezioso sostegno alla società biancoblu, garantendo massima cura e tutela per gli atleti impegnati nel quotidiano lavoro da palestra o in fase di recupero post infortunio. Così è anche in questo 2013-2014 della palla a spicchi, con Ortsan ad accompagnare il roster biancoblu lungo il suo viaggio pronta, all'occorrenza, a mettere la sua riconosciuta professionalità al servizio del team di coach Meo Sacchetti.
Tradizione e innovazione. La tradizione che sposa l'innovazione, sinergica fusione messa al servizio della causa. Grazie ad un costante e ricercato aggiornamento le Officine Ortopediche Ortsan sono sempre al passo con le più moderne tecnologie e teorie ortopediche, capaci quindi di rispondere ad hoc alla singola e specifica esigenza. In chiave Dinamo l'obiettivo è salvaguardare e preservare al top la forma fisica ed il corpo degli uomini di coach Sacchetti. Proprio per questo il team è costantemente monitorata da specialisti che operano per prevenire gli infortuni, intervenire sui problemi occorsi e migliorare ogni aspetto dell'agire del giocatore per ottimizzarne il rendimento. Il tutto anche attraverso presidi medici specializzati o particolari esami specialistici, come quelli realizzati ed effettuati presso le Officine Ortopediche Ortsan di Gianni Moi.
Sassari, 07 aprile 2014
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna