Salta al contenuto principale
06 Jan 2015

Dopo i Tazenda, esibitisi nell'intervallo lungo tra Dinamo e Real, sarà la volta di Mario Garrucciu. Domani in occasione della gara di esordio nelle Last32 di EuroCup tra la Dinamo e Gran Canaria si esibirà il cantante tempiese, finalista dell'ultima edizione di XFactor.

Un esordio importante tra le mura amiche del PalaSerradimigni per cominciare al meglio le Last32 di EuroCup: domani alle 20:45 i biancoblu si presenteranno al round 1 contro gli spagnoli di Gran Canaria. Un appuntamento importante, denso di significati e al quale il palazzo sardo deve rispondere presente. Dopo i Tazenda ancora una volta l'intervallo lungo sarà allietato dalla musica: in occasione della sfida di domani si esibirà il cantante Mario Garrucciu, originario di Tempio Pausania, finalista dell'ultima edizione di X Factor.

Tante le affinità tra il cantante sardo e la formazione biancoblu: entrambi lottano per realizzare i propri sogni e portano il nome della Sardegna sotto i riflettori della ribalta nazionale. Nessun palcoscenico potrebbe quindi essere migliore del PalaSerradimigni per l'esordio sassarese del cantautore tempiese.


 

Sassari, 06 gennaio 2015

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna