
Il funambolo biancoblu intervistato dai cybernauti e dagli appassionati grazie all'iniziativa del popolare sito internet
Intervista fai da te. E dopo Allan Ray, Jacopo Giochetti, Giuseppe Poeta, Marques Green, Edgar Sosa, Jonas Maciulis, Daniel Hackett, Ron Slay e Rimantas Kaukenas, tocca a James «The Flight» White fare il suo esordio nel mondo virtuale di «Basketground», sito internet interamente dedicato alla pallacanestro che consente a tifosi ed appassionati di intervistare i loro beniamini, chiamati a rispondere alle domande inviate all'apposita mail con intervista pubblicata online mercoledì 8 dicembre 2010.
Basketground. Un appuntamento settimanale che si rinnova quello proposto dagli ideatori di www.basketground.it, che per la prima settimana di dicembre hanno scelto l'ala della Dinamo e miglior giocatore dell'ultimo turno di Lega A come protagonista dell'intervista aperta all'intera platea della palla a spicchi isolana ed italiana. Per scrivere a James White, come di consueto, bisognerà inviare le domande all'indirizzo mail scrivici@basketground.it, entro e non oltre lunedì 6 dicembre 2010 alle ore 18. Le più interessanti saranno selezionate e sottoposte a «The Flight».
Sassari, 03 dicembre 2010
Giovanni Dessole
Ufficio Stampa
Polisportiva Dinamo Srl