
Nella sfida di ieri di Basketball Champions League contro Zielona Gora l’ala biancoblu ha messo a segno una partita da 24 punti
Nel match da cardiopalma di ieri, tra la Dinamo Banco di Sardegna e Stelmet Zielona Gora, è Josh Carter il Dinamo Island Mvp. Dopo la prestazione non brillante contro Brindisi l’ala biancoverde ha portato in campo energia e determinazione firmando una serata da 24 punti, 3 rimbalzi, 1 assist e 1 palla rubata per un totale 23 di valutazione.
“Abbiamo giocato bene, i miei compagni mi hanno tranquillizzato nonostante la mia brutta prestazione contro Brindisi in campionato _commenta Josh_ dicendomi di prendere i tiri. Ho cercato di scendere in campo con aggressività e fortunatamente ho trovato subito feeling con il canestro. Purtroppo abbiamo perso un altro match punto a punto, abbiamo giocato bene per grande parte della partita: l’unica cosa da fare è andare avanti, allenandoci a testa bassa per migliorare e correggere i nostri errori sul campo”.
Dinamo Island Mvp. Nel video del Dinamo Island Mvp on line su Dinamo Tv agli highlights del numero 23 biancoverde si alternano le suggestive immagini delle location di Autunno in Barbagia, che questo week end farà tappa a Fonni a partire da oggi fino all’11 dicembre. Le cortes apertas di Autunno in Barbagia offrono l’opportunità di scoprire 28 paesi che, ogni fine settimana, da ottobre a dicembre, aprono le proprie case, i cortili e le cantine in segno di ospitalità. Il fitto programma di questa rassegna prevede passeggiate nei siti archeologici, sentieri immersi nel bosco, interessanti visite ai vigneti e degustazioni dei prodotti del territorio, tra i racconti di chi in questi antichi borghi ancora ci vive e custodisce le proprie preziose tradizioni e i segreti della preparazione di piatti semplici ma dal sapore indimenticabile. Il prossimo appuntamento, in corrispondenza del match dei giganti con l’Aquila Basket Trento è fissato a Fonni in occasione del ponte dell’Immacolata. Il comune barbaricino aprirà le porte a tifosi, appassionati di viaggi e curiosi a partire da oggi, 8 dicembre fino a domenica 11: quale occasione migliore per visitare la Sardegna?
Scopri di più su Dinamo Island!
Sassari, 08 dicembre 2016
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna


