Salta al contenuto principale
27 Feb 2015

Sabato in occasione della partita contro l'Acqua Vitasnella Cantù, valida per la 5° giornata di ritorno, la Dinamo ospiterà la banda musicale della Brigata Sassari. 

La Dinamo Banco di Sardegna Sassari è lieta e orgogliosa di annunciare che sabato, in occasione della sfida contro la Pallacanestro Cantù, valida per la quinta giornata di ritorno, la banda della Brigata Sassari si esibirà al PalaSerradimigni. Molti fattori accomunano la società sassarese e la Brigata, l'evento si inquadra infatti in una doppia celebrazione: da un lato l'anniversario del centenario della costituzione della Brigata Sassari (avvenuta il 1° marzo 1915) dall'altro la celebrazione della Coppa Italia appena conquistata dai giganti biancoblu.

La Banda, costituita da trenta elementi e impegnata in una tre giorni di celebrazioni, indosserà al PalaSerradimigni l'uniforme storica della Prima Guerra Mondiale ed eseguirà l'inno di Mameli prima della palla a due in programma alle 20:30. Durante l'intervallo lungo tra primo e secondo tempo i "sassarini" eseguiranno Dimonios, l'inno tradizionale della Brigata scritto dal Capitano Luciano Sechi nel 1994.

 

Sassari, 27 febbraio 2015

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna