
Alle 16:00 di questo pomeriggio si è chiusa ufficialmente la campagna abbonamenti biancoblu 2011-2012. Il pubblico ha risposto presente, ed è ancora record
3368. Si chiude come si era aperta, nel segno dei grandi numeri, dell'entusiasmo e del successo, la campagna abbonamenti della Dinamo Banco di Sardegna 2011-2012. Allo scoccare delle ore 16:00 di questo pomeriggio, ora «X» fissata per lo stop alla vendita, erano 3368 le tessere staccate, numero che supera di 562 unità il record precedentemente stabilito e che lancia ulteriormente la Dinamo nella sua rincorsa alla Lega A di pallacanestro.
Popolo biancoblu. Una incredibile e concreta dimostrazione di fiducia quella data dal popolo biancoblu alla sua creatura cestistica, testimonianza d'incondizionato affetto che riempie d'orgoglio e gratitudine la società del presidente Stefano Sardara. Popolo che, assieme ai tifosi che di volta in volta acquistando il biglietto sceglieranno di assistere alle gare interne del Banco di Sardegna, si prepara ad affollare gli spalti del PalaSerradimigni ed a rappresentare ancora una volta e sempre di più il sesto uomo in campo al fianco della Dinamo.
Sassari, 23 settembre 2011
Giovanni Dessole
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna