Salta al contenuto principale
19 Mar 2015

Questa mattina la squadra e lo staff Dinamo hanno partecipato all'inaugurazione del nuovo punto vendita Cobec Sigma Superstore in viale Porto Torres a Sassari.

Questa mattina è stato inaugurato il nuovo punto vendita del Sigma Superstore, in viale Porto Torres a Sassari: presente la Dinamo Banco di Sardegna al completo con giocatori e staff tecnico. A tagliare il nastro insieme a Rinaldo Carta, il sindaco Nicola Sanna, il Vescovo Padre Paolo Atzei e il numero uno biancoblu Stefano Sardara.

“Siamo molto contenti di inaugurare questo nuovo punto vendita che costituisce, in un momento difficile come quello che vive la nostra isola, un grande investimento _ha esordito Rinaldo Carta _ E' un onore per noi avere al nostro fianco la Dinamo, un simbolo e un esempio per tutta la Sardegna. Proprio come i giganti biancoblu noi ci crediamo e investiamo nel futuro, impegnandoci ogni giorno per raggiungere i nostri obiettivi”.

Nicola Sanna, sindaco di Sassari, ha espresso il suo grande piacere nel partecipare a un evento ”che simboleggia la volontà di chi vuole opporsi alla crisi, investendo e impegnandosi a combattere ogni giorno”.

Gli fa eco il presidente della Dinamo Stefano Sardara: “Facciamo squadra ancora una volta con il gruppo Cobec Sigma e partecipiamo con gioia a un evento che rappresenta un segnale importante per la nostra città”.

Dopo la benedizione di Monsignor Padre Atzei e le foto di rito, i giganti della Dinamo hanno curiosato nel nuovo punto vendita concedendosi in foto, sorrisi e autografi in un clima di serena e ilare curiosità dello staff e della clientela presente.


 

Sassari, 19 marzo 2015

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna