Salta al contenuto principale
22 Sep 2013

Mercoledì prossimo alle 20:30 in occasione del «Trofeo Ponti», con la Dinamo a sfidare il Galatasaray, sarà  ingresso gratuito per tutti i ragazzi sotto i 18 anni

Porte aperte ai giovani. Prima uscita casalinga del pre campionato per la Dinamo Banco di Sardegna, che si prepara a ricevere l'abbraccio dei suoi tifosi nell'esordio stagionale al PalaSerradimigni. E proprio in occasione della «prima» in piazzale Segni la società  ha scelto di fare un regalo ai suoi tifosi più giovani: ingresso gratuito per tutti le ragazze e i ragazzi sotto i 18 anni, linfa vitale per il movimento e inesauribile fonte di passione.


Trofeo Ponti. Mercoledì 25 settembre 2013, alle ore 20:30, gli spalti del palazzetto celebreranno il primo sbarco stagionale degli uomini di coach Meo Sacchetti in piazzale Segni in occasione del «I° Trofeo Ponti», intitolato ad uno degli storici massimi dirigenti del club sassarese, amichevole extra lusso che vedrà  opposti Omar Thomas e compagni ai campioni di Turchia e prossimi protagonisti dell'Eurolega del Galatasaray.



Sassari, 22 settembre 2013

Giovanni Dessole

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna