Salta al contenuto principale
04 Dec 2015

La Dinamo Banco di Sardegna in concorso come miglior squadra dell’anno per i Gazzetta Sports Awards, i premi annuali dello sport.

E' partita la seconda fase di votazione per conferire i Gazzetta Sports Awards, i premi della “Rosa” dedicati personaggi, gli allenatori e le squadre che durante l’anno si sono distinte per le imprese sportive compiute. Dopo la prima fase di votazione, con otto candidate per categoria, la Dinamo Banco di Sardegna ha superato il primo turno imponendosi come la squadra più votata nella categoria "squadra dell'anno" con il 23% delle preferenze, davanti alla Juventus e alla Nazionale di ginnastica ritmica. La Dinamo dello storico triplete, che ha conquistato Supercoppa, Coppa Italia e Scudetto, si candida dunque a squadra dell'anno insieme alle due contendenti: fino al 16 dicembre sarà possibile votare collegandosi al sito sportsawards.gazzetta.it. In lizza anche Meo Sacchetti come allenatore dell'anno: il tecnico di Altamura si è qualificato secondo al primo turno di votazioni dietro Maurizio Sarri e davanti ad Antonio Conte. Stop alle votazioni il 16 dicembre: il 18 si terrà i Gran Gala durante il quale verranno consegnati i premi ai vincitori. Anche per chi vota ci c’è un premio in palio: la partecipazione alla serata dei Gazzetta Sports Awards.

Gazzetta Sports Awards. I premi sono gli eredi naturali del sondaggio istituito nel 1978, e verranno conferiti sulla base dei voti on line: basterà collegarsi al sito www.sportsawrds.gazzetta.it e votare. Sarà possibile votare fino al 16 dicembre: in palio per i partecipanti la serata di Gala durante la quale verranno consegnati i premi ai vincitori, il prossimo 17 dicembre.

Sassari, 04 dicembre 2015

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna