Salta al contenuto principale
07 Sep 2023

Nella cornice del PalaSerradimigni ha preso il via l’evento tanto atteso di Jack to the future. In occasione dell’amichevole tra il Team Jack e il roster della Dinamo 2023-24, sono state presentate al pubblico le squadre protagoniste di questa nuova stagione ormai alle porte. 

Il saluto dell’amministratore delegrato Francesco Sardara: "è un piacere avervi qua e vi ringrazio per essere venuti nella nostra casa. Siamo orgogliosi di farvi rincontrare delle persone che fondamentelmente dal mondo Dinamo non sono mai uscite e questo ci fa capire che siamo qualcosa di speciale. 
Ormai da anni abbiamo costruito delle squadre solide, la femminile ha dimostrato di crescere ogni stagione, la Dinamo Lab ha dimostrato di lottare ogni giorno con mille difficoltà. Conosciamo ciò che fanno in giro per il mondo e per questo ringraziamo i nostri ragazzi."


Dopo, i saluti istituzionali con il sindaco di Sassari Nanni Campus: “siamo qua con la giunta perchè volevamo partecipare a questa festa.  Sassari ha avuto dei grandi giocatori, oggi è l’occasione per omaggiare i due capitani di una medaglia celebrativa della città Sassari che hanno scelto Sassa come città e l’hanno onorata sul campo."
Ai due capitani biancoblu il primo cittadino ha consegnato una medaglia celebrativa della città di Sassari, in mezzo all'applauso dei presenti. 

Prima di fare spazio alle squadre la parola agli sponsor che oltre a sposare il progetto Dinamo, hanno accolto con entusiamo anche l’iniziativa di Jack to the future. In primis il main sponsor con il direttore generale del Banco di Sardegna Giuseppe Cuccurese: “Siamo felici di essere qui stasera e proseguiamo questo cammino insieme, dentro è fuori dal campo. Buon divertimento a tutti.”

Spazio quindi alla presentazione di Dinamo Lab, con il vicepresidente Gianmario Dettori e il capitano Claudio Spanu, le Dinamo Women allenate da coach Restivo e la Dinamo maschile. La parola quindi al campo con l'amichevole tra Dinamo 2023-2024 e Team Jack. 
Sfida a colpi di triple e scherzi tra i presenti  con l'emozione di un PalaSerradimigni delle grande occasioni. 

La chiusura della serata è stata affidata al presidente Stefano Sardara: “grazie davvero a tutti, è stata una bella serata in cui il pubblico ha capito la filosofia di questo club: chi vive la Dinamo lo fa per sempre e lo dimostrano i ragazzi che sono venuti a omaggiare Jack. Sono molto felice che i ragazzi abbiano risposta in questa maniera, i vecchi e i nuovi che hanno capito perfettamente lo spirito".
A chiudere una serata memorabile la consegna del numero uno biancoblu di una targa celebrativa per Jack Devecchi con tutte le maglie indossate. 

 

Squadra fuori dal campo. L'evento, pensato e progettato con entusiasmo dal club, è stato sposato con grande entusiasmo da tanti sponsor e partner che tutto l'anno accompagnano la Dinamo nel lungo cammino sportivo, ma non solo. Oltre alla Fondazione Dinamo e il Comune di Sassari, il ringraziamento va a Aeroitalia, Acqua Smeraldina, Rockhaus Blustudio, Character, Reale Mutua, Tiscali, EP Produzione, Central formaggi, Eye Sport, Hotel Carlo Felice, Make it, Croce Blu, Studio Ventura, Angius Costruzioni, Emanuele Nughedu e Luigi Canu.

 

Sassari, 07 settembre 2023
Ufficio comunicazione
Dinamo Banco di Sardegna