Salta al contenuto principale
02 Dec 2015

La Dinamo Banco di Sardegna in concorso come miglior squadra dell’anno per i Gazzetta Sports Awards, i premi annuali dello sport

Sono partite le votazioni per conferire i Gazzetta Sports Awards, i premi della “Rosa” ai personaggi e alle squadre che durante l’anno si sono distinte. La Dinamo Banco di Sardegna, che nel 2015 ha messo a segno lo storico triplete con Supercoppa, Coppa Italia e Scudetto, è passata al primo turno tra le 8 candidate al titolo di squadra dell’anno: a contendersi il titolo la Juventus, la Nazionale italiana di ginnastica ritmica, quella di pallavolo maschile e il fioretto femminile. I candidati più votati, assieme alla Dinamo, sono la Juventus e la Nazionale di ginnastica ritmica, che ora se la vedranno al ballottaggio con la riapertura delle votazioni a partire da oggi e fino alla vigilia della serata evento del 17 dicembre, giorno in cui si terranno le premiazioni. E anche per chi vota ci c’è un premio in palio: la partecipazione alla serata dei Gazzetta Sports Awards.

Gazzetta Sports Awards. I premi sono gli eredi naturali del sondaggio istituito nel 1978, e verranno conferiti sulla base dei voti on line: basterà collegarsi al sito sportsawards.gazzetta.it e votare. Sarà possibile votare fino al 16 dicembre: in palio per i partecipanti la serata di Gala durante la quale verranno consegnati i premi ai vincitori, il prossimo 17 dicembre. 

Sassari, 02 dicembre 2015

Ufficio Stampa  

Dinamo Banco di Sardegna