L'idea nasce dalla sinergia fra la società biancoblu e lo sponsor Rosas 1945. Testimonial d'eccezione i sindaci di Sassari e Nuoro: Gianfranco Ganau e Alessandro Bianchi
Â
La scena. Importante e significativo appuntamento pomeridiano alla Club House Dinamo di via Nenni, fra splendidi orologi, ospiti d'eccezione e forti tinte biancoblu. L'incontro è stato l'occasione per presentare ai giornalisti e al grande pubblico il nuovissimo orologio appositamente realizzato per la Dinamo dallo sponsor Rosas 1945. Al tavolo della conferenza di presentazione, oltre a coach Sacchetti, erano presenti l'amministratore delegato della Dinamo Banco di Sardegna Carlo Sardara e Fabio Rosas - titolare della gioielleria Casa Rosas 1945 - promotori dell'iniziativa. Graditi ospiti e testimonial d'eccezione sono stati inoltre il sindaco di Sassari Gianfranco Ganau e il primo cittadino di Nuoro Alessandro Bianchi.
Â
Gli orologi. Uno splendido orologio in cassa d'acciaio (diametro45 mm) con fondo cassa a vite e corona a vite, impermeabile sino a 10 atmosfere, dotato di movimento «Miyota» e di doppio cinturino in silicone bianco e blu. Un orologio prezioso e speciale, che può essere indossato da uomini e donne, griffato Dinamo e realizzato ad hoc per la società biancoblu da Fabio Rosas, sponsor del club e titolare della Gioielleria Rosas 1945 e di Casa Rosas. Tutto nasce dalla volontà di offrire un'opportunità speciale al grande pubblico della Dinamo, nasce da un'idea messa in campo dall'amministratore delegato della Dinamo Carlo Sardara e da Fabio Rosas, idea divenuta concreta realtà con la realizzazione e produzione del nuovissimo «M8081 M8082 Dinamo Sassari – Rosas 1945». L'orologio sarà disponibile in esclusiva presso il Dinamo Store di Sassari e presso la Gioielleria Rosas 1945 di Nuoro a partire da questo pomeriggio.
Â
Dinamo e Rosas. Un passaggio importante, che contribuisce a cementare ulteriormente l'accordo di sponsorizzazione che lega la Dinamo alla Gioielleria Rosas 1945 e all'innovativo ConceptStore CasaRosas di Nuoro, punte di diamante dell'attività di Fabio Rosas che con grande entusiasmo, in estate, è voluto entrare a far parte dell'universo biancoblu. Rapporto già rinsaldato con la visita che l'intero roster biancoblu, capitanato dal presidente Sardara, dall'AD Carlo Sardara e da coach Meo Sacchetti, ha fatto in fase di pre campionato agli eleganti e accoglienti negozi Rosas. Rapporto che si consacra oggi nella presentazione del nuovissimo orologio biancoblu.
Â
Le parole. Carlo Sardara: «Buonasera a tutti, siamo qui a presentare un ulteriore tassello nel quadro del merchandising di alta qualità griffato Dinamo. Con la collaborazione della gioielleria Rosas abbiamo portato avanti il progetto legato alla realizzazione di un orologio di grande qualità che avrà il brand Dinamo. Un prodotto di alta qualità che siamo contenti di poter presentare oggi al pubblico e alla stampa. Primi testimonial chiamati a indossare l'orologio il sindaco di Sassari Gianfranco Ganau e il sindaco di Nuoro Alessandro Bianchi, che ringrazio per la disponibilità e la presenza, oltre al coach della Dinamo Banco di Sardegna, Meo Sacchetti». Fabio Rosas: «Grazie a chi mi ha regalato questa grande opportunità , occasione di condividere il grande cammino che la Dinamo sta compiendo. Ma è la Sardegna intera che deve ringraziare chi porta avanti a testa alta il nome dell'Isola in Italia e Europa. Dopo la visita che la squadra ha fatto alle mie aziende a Nuoro abbiamo concretizzato l'idea. Abbiamo deciso di donare i primi due orologi ai sindaci di Sassari e Nuoro, primi cittadini che ringrazio per essere intervenuti, e al tecnico della Dinamo Banco di Sardegna Meo Sacchetti. Abbiamo voluto costruire un orologio particolare, speciale, di qualità proprio per celebrare questo importante rapporto e capace di lasciare il segno».
Â
Sassari, 03 gennaio 2014
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna