Salta al contenuto principale
08 Feb 2011

Nel quadro delle attività  previste dal progetto «Io Protagonista 2011», domani i biancoblu faranno visita ai bambini del decimo circolo di via Togliatti

 

A lezione con i giganti. Il prossimo fine settimana il campionato di Lega A si fermerà  per assistere alla Final Eigth di Coppa Italia di Torino. I biancoblu ne approfitteranno per concedersi qualche giorno di funzionale e meritato riposo a cavallo del week end, ma nel frattempo allenamenti ed attività  proseguono a buon ritmo, in campo e fuori. Domani mattina alle ore 11:45 una delegazione biancoblu composta da coach Meo Sacchetti e dai giocatori Manuel Vanuzzo, Travis Diener e James «The Flight» White, farà  visita ai circa 150 bambini appartenenti alle otto classi X° circolo didattico di Sassari (scuola elementare di via Togliatti del dirigente scolastico Claudia Capitta).

 

«Io Protagonista». La visita è inserita nel quadro dell'iniziativa «Io Protagonista», progetto di promozione e diffusione della pallacanestro fra i ragazzi delle scuole cittadine e del territorio riproposto e portato avanti con convinzione dalla società  del presidente Luciano Mele. I giganti della palla a spicchi sassarese saranno a completa disposizione dei loro giovani tifosi, pronti a giocare con loro, rispondere alle domande e prestarsi a scatti ed immancabili autografi di rito.

 

Giornalisti, fotografi e operatori video sono cortesemente invitati a partecipare.

 

Sassari, 08 febbraio 2011

Giovanni Dessole

Ufficio Stampa

Polisportiva Dinamo Srl