Salta al contenuto principale
23 May 2012


La squadra, come sempre in questa storica stagione, è atterrata  all'Aeroporto Olbia Costa Smeralda accolta dall'entusiasmo di un'isola impazzita di gioia.


In volo verso la storia. Come accaduto per l'intera regular season, altalena di emozioni in crescendo chiusa con lo storico quarto posto e partecipazione ai playoff, la Dinamo Banco di Sardegna è ripartita dalla penisola sull'ormai familiare volo Meridiana fly, fondamentale sponsor e pilastro dell'annata biancoblu, destinazione aeroporto Olbia-Costa Smeralda, rotta ben nota ai ragazzi del presidente Stefano Sardara, che stavolta tornano sull'Isola con l'incredibile qualificazione alle semifinali scudetto dopo il 3-0 con cui, superata la Virtus Canadian Soalr Bologna, Sassari ha chiuso la serie dei quarti.


Sulle ali dell'entusiasmo. All'ombra della più alta vetta mai raggiunta dall'ultracinquantenne società  di basket sassarese, si consolida così il rapporto fra la Dinamo e Meridiana fly, legame nato all'alba di questa magica stagione, capace di unire la prestigiosa compagnia aerea made in Sardegna all'ormai riconosciuta e riconoscibile eccellenza della pallacanestro isolana, salita alla ribalta del palcoscenico italiano da protagonista, capace di stupire l'Italia intera e catalizzare l'attenzione dei media e degli addetti ai lavori della penisola e del continente europeo. All'atterraggio del volo Meridiana erano in tanti ad aspettare gli uomini di Meo Sacchetti, una pacifica invasione degli spazi dell'Olbia Costa Smeralda, una nuova ed ennesima testimonianza d'affetto per un team che non ha mai smesso di stupire ed infiammare la passione dei suoi supporter.


Dinamo e Meridiana. La collaborazione tra la compagnia aerea guidata dall'amministratore delegato Giuseppe Gentile, il Direttore Marketing del vettore  Leonardo Cesarini e la Dinamo Banco di Sardegna del presidente Stefano Sardara è a tutti gli effetti una bella e rassicurante storia made in Sardegna, incontro fra primi attori di settore che compresa l'importanza della sinergia, convinti dalla bontà  della reciproca offerta in termini sostegno e visibilità , hanno scelto di andare avanti sulla base di un presente che si racconta florido e vincente. L'efficienza e la competenza di Meridiana fly e del suo personale ha accompagnato la Dinamo Banco di Sardegna nel suo 2011-2012 in serie A, provvedendo a soddisfare necessità  ed esigenze del roster e del team, ed organizzando addirittura un charter ad hoc in occasione del match giocato ad Ancona contro Montegranaro. Efficienze e competenze pronte a trasformarsi ancora in un ottimo servizio offerto, in occasione delle prossime trasferte playoff, inseguendo un sogno che è già  storia: la semifinale scudetto del massimo campionato italiano di pallacanestro.

Sassari, 23 maggio 2012

Giovanni Dessole

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna