
La DinamoLab mette in cassaforte la decima vittoria consecutiva imponendosi contro la FlySport Molise per 81-20.
Gli uomini di coach Bergna centrano la decima vittoria consecutiva e lo fanno sul campo di Termoli della Flysport Molise nella quarta giornata di ritorno del campionato di serie B di pallacanestro in carrozzina. Una partita vinta nel primo tempo e gestita al meglio da Spanu e compagni nei successivi venti minuti di gioco. Fortunatamente i timori relativi ad eventuali tensioni in campo si sono sciolti subito, grazie alla sapiente gestione della gara da parte degli arbitri.
Coach Bergna è soddisfatto della prestazione dei suoi: “Siamo stati bravi a chiudere la partita nei primi 15 minuti, con una buona difesa e pressione a tutto campo. Noi facciamo della pressione la nostra arma, tenendo alta l'intensità per tutti i quaranta minuti di gioco facendo tanto contropiede e mettendo in difficoltà gli avversari, che non possono reggere il nostro ritmo per tutta la partita. Siamo partiti molto bene con due bombe di Raimondi, dando subito la nostra impronta al match con difese aggressive e ripartenze veloci. È stata una partita poco tesa e siamo contenti della mentalità che abbiamo mostrato sul parquet. Lavoriamo duramente in settimana per farci trovare pronti in questo ultimo mese, in vista della fase finale”.
Il prossimo impegno per i biancoblu è in programma domenica prossima, 1 marzo, quando al PalaSerradimigni sbarcherà il Santa Lucia Roma.
Fly Sport Molise 20 - Dinamo Lab 81
(7-24, 8-16, 2-23, 3-18)
FlySport : Frigeni , Genti 7, Piccioni, Pasciullo, Di Santo, Brandimarte, Torregiani, Loperfido 4, Zak 6, Ziccardi, Maurizio 2, Pavarese 2. All. Durantini.
DinamoLab: Raimondi 26, Cherchi , Simula 10, Spanu 23, Arghittu 17, Tiberi, Curcio 5. All. Bergna.
Arbitri: i signori Ascione - Santangelo
Sassari, 21 febbraio 2015
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna