Salta al contenuto principale
31 Jan 2015

Domani alle 10:30 la DinamoLab sfida in trasferta la formazione romana della Don Orione, guidata da coach Bardini.

Tutto pronto per la seconda giornata di ritorno del campionato di serie B di basket in carrozzina: Spanu e compagni domani saranno impegnati in una gara in trasferta sul campo romano della Don Orione. I laziali, seduti al quarto posto in classifica hanno un bottino di 8 punti, frutto di 4 vittorie e 3 sconfitte. Nella gara di andata la formazione biancoblu si era imposta con autorità fin dal primo periodo, mettendo in cassaforte un gap che gli ospiti non sono più riusciti a recuperare (78-34).

E' coach Bergna a presentare la sfida di domani: “Loro arrivano da un momento molto positivo con tre vittorie di fila, noi abbiamo Cherchi fermo da due settimane e avremo le rotazioni ridotte. Domattina si giocherà anche il big match tra Amicacci Martinsicuro Giulianova e S.S. Lazio: una sfida che potrebbe permetterci un ulteriore allungo in classifica. Quella di domani darà una partita da non prendere sotto gamba, ci arriviamo carichi e con la voglia di proseguire la striscia positiva. Ci aspetta una settimana di stop per l'All Star Game (in programma a Matera, ndr) al quale parteciperà il nostro Raimondi. Sfrutteremo la pausa per recuperare energie fisiche e mentali in vista degli impegni futuri”.

Arbitreranno l'incontro i signori Roja e Palazzo: la palla a due è stata anticipata alle 10:30.

Altri campi. Nella seconda giornata di ritorno del campionato di serie B di basket in carrozzina riposerà la FlySport Inail Molise mentre oggi alle 17 andrà in scena la sfida tra Inail Sportinsieme Sud Barletta e la Santa Lucia B Roma. Domani alle 11 gli Amicacci Martinsicuro Giulianova attendono nel campo di casa la S.S. Lazio in uno scontro cheper gli abruzzesi potrebbe valere il secondo posto.


 

Sassari, 31 gennaio 2015

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna