Salta al contenuto principale
21 Feb 2015

Questo pomeriggio alle 15 la palla a due tra la DinamoLab e la Flysport Molise: per gli uomini di coach Bergna trasferta a Termoli.

Tutto pronto per la quarta giornata di ritorno del campionato di serie B di basket in carrozzina, per i biancoblu della DinamoLab trasferta sul campo della FlySport Molise: Spanu e compagni sono partiti ieri sera per quella che si annuncia una partita da non sottovalutare. All'andata la partita fu forse una delle più tese del girone d'andata, culminata con l'espulsione del giocatore della Flysport Brandimarte per offese e provocazioni nei confronti del play biancoblu Fabio Raimondi e degli arbitri; fuori dalla partita anche Loperfido, uscito per cinque falli dopo venticinque minuti di gioco. I padroni di casa del PalaSerradimigni si erano imposti senza fatica chiudendo il match 104-37.

E' coach Bergna a presentare l'imminente sfida: “La partita contro Barletta di sabato scorso non fa testo, andiamo a Termoli in una trasferta difficoltosa dal punto di vista del viaggio e con il rischio di arrivare scarichi per l'abbassamento di intensità della scorsa settimana. Siamo contenti perché stiamo lavorando bene, abbiamo recuperato sia Cherchi che Raimondi e siamo pronti per la volata finale della stagione regolare prima delle finali. Quella contro la Flysport potrebbe essere una partita tesa più per la rivalità tra le due squadre che per il gioco vero e proprio. Noi andiamo a fare la nostra partita con la volontà di aumentare intensità e mentalità”.

Arbitreranno l'incontro i signori Ascione e Santangelo.

Altri campi. Nella quarta giornata di ritorno del campionato di serie B di basket in carrozzina riposerà la Santa Lucia Roma B mentre oggi alle 17 andrà in scena la sfida tra Inail Sportinsieme Sud Barletta e la S.S. Lazio. Domani alle 11 gli Amicacci Martinsicuro Giulianova sbarcano sul campo della Don Orione Roma. La DinamoLab siede sicura in vetta alla classifica del girone C a quota 18 punti, frutto di nove vittoriose sinfonie suonate senza difficoltà: al secondo posto la S.S. Lazio con 12 punti.

 

Sassari, 21 febbraio 2015

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna