Durante il Torneo Internazionale Tirrenia diversi ex biancoblu hanno calcato il parquet del GeoPalace
La sua simpatia contagiosa è rimasta nel cuore del popolo biancoblu che nella due-giorni del Torneo Internazionale Tirrenia lo ha accolto con grande affetto. Edgar Sosa, uno dei protagonisti del triplete della stagione 2014/2015, non ha perso la sua voglia di scherzare ed è pronto a mettersi in gioco nella nuova avventura alla Juve Caserta.
Ritorna in Italia dopo l’anno in Iran, che sensazioni ha su questa stagione?
“Sono contento di essere tornato in Italia, siamo una squadra molto giovane, sappiamo che dobbiamo lavorare duro e per migliorarci, il nostro obiettivo è quello di lottare per i playoff”.
Che impressione le fa tornare al GeoPalace da avversario?
“Sono felicissimo di essere qui in Sardegna perché ho potuto rivedere tutti i tifosi della Dinamo che mi hanno davvero mostrato un grande affetto. Ho sempre sentito la Sardegna e Sassari come la mia casa e qui vengo tuttora trattato come uno di famiglia dunque son felicissimo dell'accoglienza che mi è stata riservata nonostante indossi una maglia diversa”.
Che idea si è fatto della Dinamo 2016/2017?
“Mi sembra davvero una squadra competitiva, mi hanno ricordato la mia Dinamo di due anni fa, una squadra esplosiva che fa del gruppo il suo punto forte, gli auguro davvero di fare una grande stagione”.
Sassari, 11 settembre 2016
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna