
Domani l’appuntamento è alle 20:30 nelle Club House di Sassari e Cagliari, per sostenere i giganti nella grande sfida contro il KK Partizan Belgrado
I giganti sono già arrivati a Belgrado per la sfida che domani, alle 20:30, li vedrà in campo alla Pionir Hall Arena contro il KK Partizan, gara valida per la settima giornata della Basketball Champions League. Nei locali biancoblu è tutto pronto per accogliere i tifosi, chiamati a raccolta per sostenere la loro squadra: l’appuntamento è come sempre nelle Club House di via Pietro Nenni a Sassari, e di viale Bonaria 33 a Cagliari, per vivere insieme le imprese di Devecchi e compagni.
Club House Sassari. Nella Club House di Sassari l’invito nel cuore della tifoseria biancoblu è con Hamburger e patatine, accompagnati da calice di vino / birra 0,20 / bibita (7 euro). È necessario prenotare il proprio posto allo 079 275075.
Club House di Cagliari. In viale Bonaria 33 - Piano piastra Uffici Banco di Sardegna, lo staff biancoblu del locale è pronto ad accogliere i supporter dei giganti, che avranno la possibilità di assistere alla trasmissione di trascorrere una serata unica, con le speciali proposte dello chef: per la gara di domani i tifosi potranno vedere la diretta e gustare un piatto composto con braciola o hamburger con patatine e insalata accompagnati da bibita (12 euro). Per prenotazioni chiamare il numero 070 7516415 (lunedì-venerdì, dalle 7:30 alle 18:30).
Sassari, 28 novembre 2016
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna







