La Dinamo annuncia TD12 come nuovo dirigente addetto agli arbitri (convocabile). Arbitri che, per il match, saranno Man-Drake Diener, Brian Sacchetti e Jack Devecchi
Cresce l'attesa. Venerdì prossimo alle ore 20:30 il palazzetto di Sassari ospiterà una sfida stellare, particolarmente attesa, carica di spunti e significati. Una partita il cui ricavato (offerta libera, graditi anche cibo e beni di prima necessità ) sarà interamente devoluto all'associazione «Casa della Fraterna Solidarietà » di Aldo Meloni, che si occupa dei problemi legati alla povertà nel tentativo di dare sostegno e conforto a chi più ha bisogno. Una sfida tutta cuore e solidarietà , organizzata con entusiasmo dalla Fondazione Dinamo del presidente Carlo Sardara e dal Comune di Sassari, con il biancoblu a fare da disponibile sfondo ad una manifestazione cui il grande e partecipe pubblico del PalaSerradimigni non potrà mancare. Le maglie indossate dalle due squadre saranno autografate da tutti i giocatori della prima squadra Dinamo e messe all'asta, anche in questo caso, con ricavato interamente devoluto alla «Casa della Fraterna Solidarietà ».
L'evento. Una sfida da gustare sugli spalti del PalaSerradimigni, a tre giorni dall'ultimo match del 2012 in Lega A in programma domenica in piazzale Segni fra la Dinamo Banco di Sardegna e la SAIE3 Virtus Bologna. Una sfida che metterà di fronte il Consiglio Comunale di Sassari del «capitano» Gianfranco Ganau, impreziosito dalla «firma» dell'assessore regionale allo Sport Sergio Milia (già giocatore e bandiera della Dinamo) ed una formazione composta dalla dirigenza biancoblu del presidente Stefano Sardara e dai rappresentanti del mondo sportivo isolano, fra cui alcuni dirigenti Coni e giornalisti. Sulla panchina degli amministratori siederà il direttore sportivo della Dinamo Federico Pasquini, mentre a guidare le All Star biancoblu e sportive sarà il tecnico della Lega A Meo Sacchetti. A fine gara, dalle ore 22, classico appuntamento con il terzo tempo in CLub House all'insegna della convivialità .
Comunicato Stampa. La scorsa notte, nel corso di una riunione straordinaria andata in scena all'ombra dell'albero di Natale e del canestro, la società del presidente Stefano Sardara ha scelto e nominato ufficialmente il nuovo addetto agli arbitri della Dinamo Banco di Sardegna: si tratta di Travis Diener, nato il 1 marzo 1982 negli Stati Uniti ed alla sua terza stagione sassarese. Una scelta ponderata e votata all'unanimità , che in vista dell'appuntamento di venerdì consentirà fra l'altro a TD12 di essere convocato nel roster dirigenza biancoblu/mondo sportivo. La società rende inoltre noti i nomi che andranno a comporre il terzetto di fischietti chiamati ad arbitrare il match, uomini di grande esperienza che vigileranno sullo svolgersi della gara: Drake Diener, Brian Sacchetti e Jack Devecchi.
Sassari, 26 dicembre 2012
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna